Gossip, Filippo Magnini e Giorgia Palmas: la coppia ufficializza la relazione anche con i social

Procede a gonfie vele la relazione d’amore tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini, che dopo aver ufficializzato ai media la loro storia d’amore fanno un altro importante passo: il battesimo social. L’occasione è un evento a Berlino, il primo party ufficiale da coppia, nel corso del quale si taggano a vicenda nelle rispettive stories con tanto di cuoricini e selfie da innamorati. Lui splendido nel suo completo scuro, lei divina in un minidress in grado di illuminare a giorno anche la notte più scura.

Gossip, Giorgia Palmas e Filippo Magnini: il primo incontro

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, insieme e innamorati sfilano in mezzo alle candele e si godono tavole imbandite di dolci, ma sanno anche scatenarsi in pista l’uno stretto all’altra. E pensare che il loro amore è nato nella maniera più dolce (nel senso letterale) grazie a un tiramisù, come ha raccontato la ex Velina in un’intervista a Chi, cucinato dallo sportivo per la sera del suo compleanno.

“Quando a mezzanotte è uscito dalla cucina con il dolce, buonissimo, cucinato con le sue mani, il mio cuore si è sciolto”. Il loro primo bacio? Una sera a Milano in piazza Duomo: “Ci siamo baciati in mezzo alla piazza. Una scena da film che sognavo da tempo” ha spiegato Filippo Magnini.

I progetti di Giorgia Palmas e Filippo Magnini

Giorgia Palmas che ha chiuso la sua love story con il campione di bike trial e inviato di Striscia la notizia Vittorio Brumotti, ha raccontato i progetti futuri di questa coppia con la testa sulle spalle e tanta consapevolezza: “Non abbiamo un cassetto di sogni, ma una cassettiera bella grande… Per ora posso solo dire che questa storia è una figata e siamo molto, molto simili”.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6704

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi