Domenica Live, anticipazioni: processo di Barbara d’Urso al Grande Fratello 15, Valerio Logrieco e macchina della verità

Sarà come sempre una puntata ricchissima di ospiti, discussioni e tanti momenti trash, quella di oggi 29 aprile all’insegna di Domenica Live. L’appuntamento è fissato, come di consueto, alle ore 14:00 circa su Canale 5 e Barbara d’Urso quest’oggi avrà molto da dire. Intanto, tutti sono in attesa di un suo nuovo intervento sulle vicende che, ora dopo ora, si stanno consumando in quel del Grande Fratello 15. Quali saranno gli ospiti e le anticipazioni della nuova puntata? Scopriamolo subito a seguire.

Domenica Live, anticipazioni oggi 29 aprile 2018

Intanto, non si esclude che possano di nuovo fare ritorno in studio gli ex protagonisti dell’ultima Isola dei Famosi, dopo la precedente puntata choc, tra polemiche, discussioni, liti e rivelazioni scottanti. Una cosa è certa. Barbara d’Urso ha preparato per la nuova puntata di Domenica Live la macchina della verità, alla quale qualcuno dei suoi ospiti si sottoporrà. A chi toccherà dove vuotare il sacco?

Tutti però attendono novità in merito ai provvedimenti che, a questo punto si rendono ormai necessari, verranno adottati domani sera in vista della nuova puntata del Grande Fratello 2018. Baye Dame e compagnia bella hanno già iniziato a fare le valige? Noi lo speriamo, intanto vedremo se oggi sarà dedicato, come previsto, uno spazio al “processo al GF 15” nel corso della nuova puntata di Domenica Live.

Le anticipazioni sono ancora poche ma l’unica certezza è rappresentata dalla presenza di Valerio Logrieco, primo eliminato del Grande Fratello 15 e che la scorsa settimana ha abbandonato la Casa più spiata d’Italia tra le lacrime di Veronica Satti.

Seguici e condividi!
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7160

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi