Grande Fratello 15, Bobby Solo replica ancora alla figlia Veronica: parole al veleno e nuove rivelazioni

È durissima la replica di Bobby Solo alla figlia Veronica dopo le sue dichiarazioni al Grande Fratello 15. Il cantante continua a non essere d’accordo e affida al settimanale “Spy” le nuove parole al veleno, sottolineando di essersi rivolto a un legale per tutelare la sua immagine e prendendosela con il reality: “In 15 anni non sono mai stato contattato, sarebbe bastata un’email, stanno facendo queste moine perché vorrebbero un ricongiungimento in tv per fare qualche punto di audience in più”.

GF15: Bobby Solo replica ancora alla figlia Veronica

“Ho dato incarico a un importante studio legale di tutelarmi – racconta – perché a mio avviso si sta usando la mia persona per fare audience. C’è uno sfruttamento illecito della mia immagine a scopo di lucro. Non è più diritto di cronaca e questo non mi piace. Confermo quello che ho già detto: in 15 anni non sono mai stato contattato, né cercato se non da avvocati, carabinieri e cause penali. Questa vicenda si esaurirà solo dopo le settimane del programma, ma non ho alcuna preoccupazione perché sono fiducioso nel buon senso di chi guarda da casa”.

A Veronica Satti che in lacrime ha confessato di voler solo un abbraccio, Bobby Solo replica: “Avrebbe saputo come cercarmi, se solo avesse voluto. Mi chiamano da tutto il mondo. Sarebbe bastata anche un’e-mail: ‘Voglio abbracciarti e stare con te’, invece di andare in televisione”.

Grande Fratello, le nuove accuse

Bobby Solo poi si difende dalle accuse di abbandono: “Non c’è stata nessuna separazione. Sono state loro (Veronica e la madre Mimma Foti, ndr) a non voler comunicare con me per 15 anni per motivi economici. Lei lo ha detto in tutte le trasmissioni da due anni a questa parte, dove cercava solo soldi. Visto che quelli non ci sono, ora cercano altre strade. Veronica dice che ha rifiutato i soldi del mantenimento. Falso. Non ha rifiutato alcunché, ha semplicemente perso la causa”.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6904

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi