Beautiful, trame e anticipazioni dal 23 al 28 aprile: Sheila minaccia il medico e rimane a casa di Eric

Bentrovati con le anticipazioni settimanali di Beautiful, le trame da lunedì 23 a sabato 28 aprile alle 13.40. Quinn ha aggredito Sheila e lei è ferita, così Eric decide di farle passare qualche giorno a casa loro per farla riprendere. Quinn non è affatto d’accordo e le due donne finiscono con l’avere un acceso scontro verbale, minacciandosi a vicenda. C.J. decide di concedere ancora tempo a Sally e rinuncia all’offerta di Bill di 5 milioni in più. Bill è davvero furioso, così decide di continuare con la sua bugia sull’imminente morte di Caroline in modo che Thomas resti lontano e non possa correre in aiuto di Sally che dovrà disegnare la nuova collezione da sola.

Beautiful, anticipazioni e trame settimanali

Dopo lo scontro con Quinn e la commozione cerebrale, Sheila finge di non riuscire ancora a reggersi in piedi, sperando così di restare a casa di Eric. Quest’ultimo, però, ha chiamato un medico di loro vecchia conoscenza e il gioco potrebbe finire. Bill spinge Liam a scrivere un articolo che stronchi la Spectra e avvisa Steffy: se Liam svela a Sally che non è vero che Caroline sta per morire, lui lo caccerà dall’azienda e dalla sua vita. Liam sta intervistando Sally e ricava delle impressioni positive da lei. Nonostante il parere del padre, decide di scrivere un articolo positivo e veritiero.

Bill parla ancora dei suoi piani per impossessarsi della proprietà e costruire il suo grattacielo con Steffy, che non è d’accordo con le strategie di Bill, ma pensa che il fine giustifichi i mezzi, soprattutto per quanto riguarda la riunione di Thomas con Caroline e Douglas. Intanto a casa di Eric, Sheila viene esaminata da James Warwick che la ritiene sana e in grado di rimettersi in piedi. Ma Sheila lo ricatta, minacciando di rivelare la sua dipendenza agli antidolorifici. James, per non distruggere la sua carriera, cede al ricatto e dice a Eric che secondo lui Sheila deve restare ancora a casa sua.

Trame Beautiful, le anticipazioni

Sheila, fingendosi ancora malata, a casa di Eric, ribadisce a James, che se lui non mentirà sul suo reale stato di salute, lei gli distruggerà la carriera di medico. Brooke, non fidandosi di Sheila, pretende di sapere la verità da James. Liam non è d’accordo con Steffy sulla bugia ideata dal padre riguardo alla salute di Caroline. Ma lei lo convince a non intervenire. Katie e Wyatt stanno diventando intimi e ritengono che sia, finalmente, arrivato il momento, per loro, di essere felici.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6704

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi