Barbara d’Urso, Grande Fratello in partenza: “Non dormo da 15 giorni per lo stress e l’ansia!”

Barbara d’Urso sarà la conduttrice della 15esima edizione del Grande Fratello 2018, in partenza questa sera sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Tante le novità, a cominciare dagli opinionisti che reduci dall’edizione Vip stanno per rimettersi di nuovo in gioco: stiamo parlando di Cristiano Malgioglio e Simona Izzo. La ruspante conduttrice napoletana, intervistata da Quotidiano.net, ha raccontato alcuni dettagli utili in riferimento al programma in partenza tra qualche ora.

Barbara d’Urso parte con il Grande Fratello

Barbara d’Urso parla del Grande Fratello come una sfida molto rischiosa: “Dal 1° settembre porto avanti con sacrificio “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live” che vincono il confronto con i competitor. Quando arriva la proposta di condurre un programma che non si fa da tre anni come il “Grande Fratello”, è normale che dici: ma perché? Chi me lo fa fare? Considerando poi che nel frattempo, da quando l’avevo condotto in passato, sono nati il “Grande Fratello Vip” e “L’isola dei famosi”, che possono contare sul richiamo di personaggi noti”.

Venti giorni fa ha poi ceduto alla corte serrata dell’azienda. E per quanto riguarda i concorrenti svela: “Sono quattordici tra ragazzi, ragazze e persone più grandi, per consentire a tutti gli spettatori di potersi riconoscere nelle loro storie. Ci sono alcuni che, non sono vip, ma non sono totalmente sconosciuti perché, per ragioni di cronaca, sono stati ospiti nelle mie e anche in altre trasmissioni, come Lucia Bramieri, 57 anni, milanese, nuora di Gino Bramieri, o Simone Coccia, 35 anni, da cinque fidanzato con la deputata del Pd Stefania Pezzopane”.

Barbara d’Urso, il segreto della sua energia

Qual è il segreto della super energia di Barbara d’Urso? “Non dormo da 15 giorni, per lo stress e per l’ansia da prestazione. È complicato pure logisticamente, considerando anche che non prendo l’aereo. Per due giorni a settimana conduco “Pomeriggio 5” da Roma, poi parto la notte, e per altri tre giorni lo faccio da Milano. Poi, la domenica, appena terminata la trasmissione, riparto per Roma. Per combattere l’ansia conosco degli esercizi di respirazione, ma non ho il tempo di fare nemmeno quelli. Mi dicono, ma ti droghi? No, non mi drogo ma prendo integratori”.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6704

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi