Ballando con le stelle 13, Gabriel Garko ballerino per una notte: Giovanni Ciacci abbandona?

Dopo la mossa acchiappa ascolti dello scorso 7 aprile, che ha visto Ballando con le stelle 13 battere l’esordio del serale di Amici grazie alla presenza di Al Bano e Romina Power come ospiti, Milly Carlucci cala un altro asso nella manica: ballerino per una notte sabato 14 aprile su Rai1 è, come anticipa Davidemaggio.it, l’attore torinese Gabriel Garko. Anche questa volta il reality show a ritmo di danza batterà gli allievi della scuola più amata d’Italia?

Gabriel Garko a Ballando con le stelle 13

Si legge sul sito: “Volto di punta della fiction Mediaset, l’attore torinese fa il suo esordio alla corte di Milly Carlucci che spera così di strappare sempre più pubblico alla concorrenza. Garko, dopotutto, è stato uno degli ospiti più frequenti dei programmi di Maria De Filippi. A Ballando, l’attore ritroverà Massimiliano Morra con il quale ha condiviso set e fidanzata: Adua Del Vesco, fidanzata di Garko, è stata legata sentimentalmente – secondo quanto egli stesso a racconta – a Morra”.

Nel frattempo, tra le altre situazioni rimaste in “sospeso”, Giovanni Ciacci potrebbe abbandonare la gara. Il nuovo appuntamento con il dance show di casa Rai, presumibilmente, scioglierà ogni dubbio circa la presenza in gara dell’esperto di moda di Detto fatto ha confessato proprio nella trasmissione di Caterina Balivo, di voler abbandonare il programma per la troppa pressione e per il peso delle responsabilità che sente sulle proprie spalle.

Ballando, Giovanni Ciacci abbandona?

Giovanni Ciacci, in merito a Ballando con le stelle, parlandone con la Balivo aveva dichiarato: “Non me la sento di andare avanti, mi dispiace. Io non me la sento. So di darvi una delusione a tutti ma non me la sento più. Mi sento sulle spalle un peso che io fino a sabato non mi ero mai sentito. Questa cosa del tango, questo scambio di ruoli è stato molto forte. Perché c’è tanta attesa, la gente mi ferma dicendomi: ‘Guarda che tu stai ballando per me’. Io non me la sento questa responsabilità”.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6904

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi