Il Segreto, anticipazioni dal 9 al 14 aprile: Camila incinta, Aquilino consola Beatriz e Adela…

Proseguiamo le anticipazioni delle soap con le trame de Il Segreto, in onda su Canale 5 da lunedì 9 a sabato 14 aprile alle 16.30 (ma il venerdì anche in prima serata). Julieta non partecipa al funerale di sua figlia. Al funerale della piccola Ana non partecipa neanche Candela. La donna disperata, dopo la fuga nei boschi, torna nella sua casa bruciata in cerca dei ricordi di sua figlia. E qui viene scoperta da Erminia alla quale fa promettere di non dire a nessuno di averla incontrata lì.

Il Segreto, anticipazioni e trame dal 9 al 14 aprile

Saul, Prudencio e Nicolas continuano a cercare Julieta, mentre Adela sollecita le ricerche presso la Guardia Civile. Dolores è furiosa perché Don Berengario si sta prendendo tutti i meriti dell’organizzazione del pellegrinaggio a Lourdes. In paese si mormora sul rapporto di amicizia affettuosa tra Beatriz e Aquilino. Camila chiede ad Aquilino se siano veri i pettegolezzi che circolano in paese circa una sua presunta relazione con Beatriz. Aquilino nega ogni coinvolgimento sentimentale con la ragazza mentre Emilia consiglia a Beatriz di non dare ascolto alle chiacchiere dei paesani.

Herminia racconta ad Adela di aver visto Julieta nella casa andata a fuoco, e questo tranquillizza Consuelo che, conoscendo bene sua nipote, è sicura che presto tornerà da lei. Beatriz, dopo aver parlato con Emilia e dopo il rimprovero di Camila, teme una dura punizione da parte di Hernando per i pettegolezzi sulla sua amicizia con Aquilino. Ma Hernando è troppo preso dai suoi problemi economici per pensare ad altro.

Trame Il Segreto, le anticipazioni

Matias e Marcela sono sempre più affiatati e questo riempie di gioia sia Emilia che Alfonso. Fe sospetta sempre più che Mauricio sia implicato nell’incendio. Prudencio non riesce a darsi pace e dice a Francisca che intende costituirsi alla Guardia Civile. Camila confida ad Alfonso e a Emilia di essere incinta, Beatriz si scusa con lei ma non riesce a darsi pace. Aquilino cerca di consolarla e vengono visti entrambi da Adela che, parlando con Gracia, le confida che non le piacciono gli atteggiamenti di Aquilino. Onesimo continua a fare pubblicità al loro bidet. Fe riceve un’offerta di lavoro da un uomo importante ed è indecisa se accettare o meno.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6904

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi