Daniele Bossari vince il Grande Fratello Vip

Daniele Bossari vince il Grande Fratello Vip 2: ‘E’ la mia rinascita!’, la sua vittoria mette tutti d’accordo

È stata una finale al cardiopalmo quella del Grande Fratello Vip 2. A cominciare da Giulia De Lellis che ha perso al televoto contro Daniele Bossari ed ha dovuto abbandonare la Casa portandosi dietro un quarto posto che le sue “bimbe” non hanno gradito. Successivamente il terzo posto è andato all’amica Ivana Mrazova per una sfida tra uomini: Luca VS Daniele. A trionfare è stato proprio l’ex conduttore di Mistero dopo un bacio sulla bocca da parte di Ilary: “È la mia rinascita”, ha affermato.

Grande Fratello Vip, vince Daniele Bossari

Nel corso della finale del GF Vip 2, Daniele Bossari ha ricevuto anche la sorpresa della figlia. Da sempre appassionato di cosmo e pianeti, ha avuto modo di leggere una dedica speciale dalla compagna Filippa Lagerback e la figlia Stella con un regalo molto particolare: una stella che si chiama Futura. “Papà ti abbiamo guardato sempre, oggi ho fatto anche un esame, credo sia andato bene”, gli sussurra Stella facendogli una graditissima sorpresa.

L’esito del penultimo televoto vede uscire Ivana ad un passo dal duello finale. Bossari e Onestini hanno spento le luci della Casa del Grande Fratello Vip 2 e sono stati chiamati in studio. È arrivato il momento di proclamare il vincitore della seconda edizione del reality: in lacrime Daniele Bossari esalta abbracciando tutti, tra le lacrime di Filippa che applaude felice il suo compagno.

GF Vip 2, il percorso di rinascita e le parole di Filippa

Daniele Bossari all’interno della Casa del GF Vip 2 ha portato avanti un vero percorso di rinascita. ” Non mi chiamava più nessuno e così avevo iniziato a bere. Mi facevo schifo”, ha raccontato. Anche Filippa di recente ha avuto modo di dire la sua tramite un’intervista: “Abbiamo attraversato l’inferno. Mostravo sorrisi, ma dentro ero spenta, morta. Oggi è tornato il Daniele che ho sempre conosciuto e amato”.

Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 7347

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi