Annalisa, Giovanni Caccamo e Michele Bravi tutor di Amici 17

Amici 17, anticipazioni: nasce la figura dei preparatori, Annalisa, Michele Bravi e Giovanni Caccamo

Lo abbiamo detto tante volte e non ci resta che ribadirlo: quest’anno Amici 17, il talent di Maria De Filippi, sarà ricchissimo di novità assolute. Prima fra tutte, la presenza di due prof di canto d’eccezione, ovvero Paola Turci e Giusy Ferreri. Si è poi a lungo parlato anche delle dirette televisive non solo negli speciali del sabato ma anche nella fase serale del programma. Quali altri dettagli emergono dalle anticipazioni sulla prossima edizione in partenza di Amici? A rivelarli è ancora una volta il blog televisivo di Davide Maggio che ora annuncia l’arrivo di una nuova figura, quella dei preparatori.

Annalisa, Michele Bravi e Giovanni Caccamo nuovi preparatori

Annalisa, Michele Bravi e Giovanni Caccamo: saranno loro i tre preparatori della nuova edizione di Amici. Ma in cosa consiste la nuova figura del talent di Maria De Filippi? “Il ruolo dei Preparatori consisterà nell’aiutare i ragazzi a realizzare ciò che i prof chiederanno in puntata”, spiega il blog. A differenza delle altre edizioni, infatti, quest’anno i professori si limiteranno a valutare le performance da loro richieste ai vari concorrenti.

Di contro, i preparatori si occuperanno di seguire da vicino e supportare i nuovi allievi di Amici 17 rispetto alle richieste dei prof, puntata dopo puntata, accompagnandoli nella loro corsa al serale. Il loro ruolo, dunque, sarà indispensabile per tutto l’anno scolastico. I tre prescelti sono tutti giovanissimi e molto conosciuti dai più giovani.

Annalisa, classe 1985, laureata in fisica, è stata concorrente nella decima edizione di Amici durante la quale si classificò seconda. Giovanni Caccamo, classe 1990, vincitore nelle Nuove Proposte al Festival di Sanremo 2015. L’anno seguente si è classificato terzo nella sezione Big in coppia con l’ex di Amici, Deborah Iurato. Infine Michele Bravi, classe 1994, vincitore della settima edizione di X Factor.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7659

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto