Uomini e Donne, Sabrina Ghio

Uomini e Donne, Maria a Sabrina Ghio: “Non sei cambiata!”, esordio record e boom di ascolti

A Uomini e Donne è tempo di nuovi tronisti. Si è riaperta lunedì, la corte giovane della Queen, con la presentazione degli esordienti protagonisti. Mattia Marciano, Alex Migliorini, Paolo Crivellin e l’unica donna: Sabrina Ghio. La 32enne è na vecchia conoscenza della TV. L’ex ballerina di “Amici”, infatti, ora cerca l’amore. Attualmente impiegata in uno studio medico, in settimana è “tutta casa e lavoro” mentre nel weekend torna ragazzina e pensa a divertirsi.

Uomini e Donne, arriva Sabrina Ghio e Maria: “Non sei cambiata”

Quando Sabrina Ghio ha fatto il suo esordio nello studio di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha affermato: Non sei cambiata”. Le immagini mostrano quando nell’edizione del 2003, Maria invitò in studio Sabrina e uno stuolo di giovani ammiratori volevano conoscere la ballerina della scuola. Dopo 14 anni riecco Sabrina, 32enne sempre piena di vita, ottimista e positiva. La tronista del trono classico, si è lasciata alle spalle un matrimonio fallito ed ora è una mamma di Penelope, la sua bambina di 4 anni.

“Sono una inguaribile romantica, credulona e testarda, in amore sono fin troppo docile, tanto che spesso qualcuno se ne è approfittato, ora cerco un amore folle che mi faccia battere il cuore, un fidanzato vero”, racconta Sabrina Ghio nella clip di presentazione. Maria De Filippi, appena la tronista è entrata in studio, ha fatto notare che non è per niente cambiata, è sempre simpatica, loquace e senza peli sulla lingua. Intanto dalla scalinata arrivano anche i corteggiatori: tra loro diversi “tentatori” di diverse edizioni di Temptation Island. La nuova avventura può cominciare.

Uomini e Donne, trono classico: esordio eccellente

L’esordio di questa nuova edizione del trono classico di Uomini e Donne, ha ottenuto 3 milioni 025 mila spettatori pari al 23.07% di share, confermando nuovamente la leadership nella sua fascia di programmazione ottenendo il miglior esordio degli ultimi 6 anni. Sul target 15-34 anni il programma vola al 29.16 % di share. Ma il successo della trasmissione si evince anche dai risultati dei social. Con l’hashtag #uominiedonne ottiene il primo posto della classifica TT Italia e Mondo con oltre 200 mila interazioni totali.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8392

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto