La regina di Palermo, anticipazioni quarta puntata 22 agosto 2017: Rosy Abate fa squadra con Calcaterra, info streaming

Rosy Abate interpretata da Giulia Michelini, torna anche stasera, martedì 22 agosto 2017, con la quarta puntata de La regina di Palermo, l’appuntamento in onda su Canale 5 in prima serata. L’obiettivo è quello di ripercorrere le avvincenti vicende che hanno visto protagonista la spietata boss mafiosa già narrate nelle sei stagioni della serie madre, Squadra Antimafia, in attesa di ritrovarla nella fiction inedita interamente dedicata a lei.

Rosy Abate – La regina di Palermo, la quarta puntata

La quarta puntata de La regina di Palermo sarà anche la penultima della serie con protagonista Rosy Abate. Cosa accadrà nell’appuntamento di stasera, 22 agosto 2017? Grazie alle rivelazioni di Rosy, che ora si trova in prigione, iniziano una serie di arresti eccellenti in ambito politico-mafioso. Ora in tanti la vogliono morta e così, durante una fuga disperata, chiede aiuto all’amica-nemica Claudia.

Le due donne arrivano in aeroporto ma qui una bomba uccide la Mares e ciò getta la DUOMO nella disperazione. A Rosy non le resta che fare squadra con il vice questore Domenico Calcaterra per individuare i responsabili, e il rapporto tra i due è destinato a fare fuoco e fiamme…

Questa settimana, La regina di Palermo andrà in onda eccezionalmente di martedì alle ore 21:10 circa su Canale 5. Potrà essere seguita anche in streaming collegandosi al portale Video Mediaset. In alternativa, accedendo all’pp che permetterà di vedere la puntata “live” ma anche in replica a distanza di qualche ora dalla messa in onda su Canale 5.

Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7330

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi