Isola dei Famosi 2017, news: i nominati, la dichiarazione d’amore di Imma Battaglia e Rocco Siffredi in Honduras

Ieri sera è andata in onda la sesta puntata de L’Isola dei Famosi 2017, in diretta sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset con Alessia Marcuzzi, Vladimir Luxuria e Stefano Bettarini in collegamento dall’Honduras. Ecco il riassunto di ciò che è successo. E’ Giulia Calcaterra ad abbandonare l’Isola dei famosi, per la gioia di Raz Degan che l’ha sempre chiamata “zanzara”. L’israeliano non perde occasione di isolarsi dal gruppo, situazione confermata anche da Imma Battaglia. Intanto sull’isola è arrivato Rocco Siffredi con una proposta indecente per uno dei concorrenti.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, RIASSUNTO SESTA PUNTATA: IL CASO RAZ DEGAN – Durante l’ultima diretta Degan è stato protagonista di una serie di scontri molto accesi. A finire nel suo ‘radar’ sono Moreno e Giulia, che ha spedito in nomination contro Simone. Nemmeno Imma Battaglia è riuscita ad avvicinarlo al gruppo e l’israeliano è sempre più solo nella sua avventura.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, RIASSUNTO SESTA PUNTATA: EVA, IMMA E SAMANTHA CONTRO DEGAN – La De Grenet ci tiene a precisare che Raz non è stato allontanare, ma si è autoescluso dal gruppo: “Ho provato a giustificare i suoi comportamenti, ma alla fine ho dovuto arrendermi. C’è un muro e penso che dispiaccia a tutti”. A darle man forte ci sono Eva e Imma che svela: “Gli ho chiesto di dare tregua agli altri, ma non mi ha dato ascolto. Fuori dalle telecamere mi ha inoltre detto che la sua strategia, da molto tempo, era viversi l’Isola da solo”.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, RIASSUNTO SESTA PUNTATA: LA DIFFICILE SETTIMANA DI IMMA – “Non mi sentivo accolta. Qualunque cosa facevo era sbagliata, è un muro. Il mio grido di dolore è stato completamente inascoltato” ha confessato la Battaglia, che ha spiegato le sue ragioni anche al suo ‘padrone di casa’. Anche Giulio Base, finora moderato nei suoi confronti, è esploso di fronte alle provocazioni di Raz: “Ti consiglio di abbassare questo ego enorme che hai, perché è fastidioso. Sei un pallone gonfiato, vergognati!”.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, RIASSUNTO SESTA PUNTATA: L’AMORE DI EVA E IMMA – Imma in studio ripercorre la sua storia d’amore con Eva Grimaldi, che dura da quasi sette anni. “E’ entrata nella mia vita in un periodo di crisi profonda dopo i miei 50 anni. Anche lei era in crisi con il marito e ha iniziato a corteggiarmi in una maniera molto intensa” ha confessato. Luxuria si è poi complimentata con lei, per aver aspettato che anche Eva fosse pronta a rivelare il loro amore.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, RIASSUNTO SESTA PUNTATA: LA PROVA EVOLUTIVA E LEADER – I naufraghi devono estrarre una nocciolina da una scatola su più livelli, per poter accedere alla prossima isola dove ci sono carne e uova. La maggioranza del gruppo supera la prova e la dieta si arricchisce per tutti. Raz e Malena si contendono il titolo di leader con una prova di resistenza fisica. Dopo un’iniziale caduta, Malena riesce a rimanere appesa alla ruota e battere a sorpresa Degan.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, RIASSUNTO SESTA PUNTATA: PROPOSTA INDECENTE PER SAMANTHA – Il re dell’hard è tornato sull’isola per una prova ricompensa a luci rosse. Rocco deve infatti scegliere una naufraga, che dovrà restare dietro il paravento con lui per mezz’ora: la prescelta è Samantha, la più ‘bacchettona’ del gruppo. Lei accetta e sembra anche prenderci gusto: “Ma lui dorme con me adesso?”.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, RIASSUNTO SESTA PUNTATA: LE LACRIME DI MALENA E NANCY – La pornoattrice ha raccontato davanti alle telecamere la sua pesante situazione familiare: suo padre ha infatti abbandonato la famiglia e sua madre ha dovuto affrontare un tumore. Per questo ha sempre dovuto lavorare, nonostante l’opposizione dei genitori per la sua scelta di entrare nel mondo a luci rosse. Il papà le ha mandato un messaggio di incoraggiamento e lei è scoppiata in lacrime. Commossa anche Nancy di fronte al video di suo figlio Vincenzo, che è riuscito a darle la carica.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, RIASSUNTO SESTA PUNTATA: SIMONE, RAZ E MORENO SONO I NOMINATI DELLA SETTIMANA – Il bersaglio del gruppo è sempre Raz (che ha nominato Moreno), ma qualche voce fuori dal coro c’è. Il rapper ha infatti deciso di mettere a rischio Samantha, dopo che lei lo aveva nominato la scorsa settimana. I nominati sono quindi Raz, Moreno e Samantha; ma Malena sceglie di salvare Samantha e sacrifica Simone.

Condividi post:
Loading...
Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.
Articolo creato 3296

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto