Stasera in Tv, Rai 2: Stasera tutto è possibile e Sbandati, anticipazioni ed ospiti dell’1 novembre

Ultimo appuntamento all’insegna dell’allegria quello di Stasera tutto è possibile in onda martedì 1 novembre alle 21.20 su Rai2. Puntata speciale in cui Amadeus e i suoi ospiti, Anna Falchi, Mago Forest, Flavio Montrucchio, Michela Andreozzi, Sergio Friscia, Claudia Ruggeri, Roberta Giarrusso, Maurizio Casagrande e Marco Columbro renderanno omaggio agli indimenticabili anni ’70, ricordandone moda, pensiero, canzoni, serie tv ed altri tratti salienti di quel periodo. Invitati d’eccezione per rivivere quelle emozioni, I Cugini Di Campagna.

Anticipazioni Stasera tutto è possibile: ultima puntata 1 novembre 2016

Imperdibili il loro concertone sul palco di “Tutti giù per terra”, la piccola auto di “Autostep” piena zeppa, dentro e fuori, del maggior numero di persone possibile e le note stonate dei protagonisti di “Sync Song”. Non può mancare la “Stanza Inclinata”: la prova più temuta dai nostri ospiti ma tra le più amate dal nostro pubblico. Una puntata travolgente per concludere nel migliore dei modi il successo di questa edizione.

Anticipazioni Sbandati: temi e ospiti puntata 1 novembre 2016

La televisione analizzata in modo critico e scanzonato, con ironia e leggerezza da un vero e proprio gruppo di sbandati capitanato Gigi e Ross. Ed è proprio Sbandati il titolo del programma in seconda serata su Rai2, giunto alla quinta puntata, che sta riscontrando il favore del pubblico di ogni fascia d’età, realizzato al Centro di Produzione tv Rai di Napoli, e in onda martedì 1 novembre alle 23.30.

Confermatissimi i panelist, che senza peli sulla lingua e senza filtri, diranno la loro…ognuno a modo suo: Matteo Bordone (giornalista, conduttore radiofonico e blogger italiano), Ildo Damiano (fashion editor più famoso nella moda), Il Pancio (fenomeno del web), Giulia Salemi (modella), Fabio De Vivo (speaker radiofonico e social media strategist), Velia Lalli (comica) e Filippo Giardina (comico attore).

Anticipazioni Sbandati: temi e ospiti puntata 1 novembre 2016

Per la puntata in programma martedì 1 novembre, al già solido e affiatato gruppo di “analisti” si aggiungerà la simpatia di Rocco Siffredi, che insieme alla conduzione irriverente di Gigi e Ross riserveranno sorprese e scanzonate battute sulla “serietà” della televisione. Sbandati è prodotto dalla Rai in collaborazione con Nonpanic.

Condividi post:
Loading...
Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.
Articolo creato 3296

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto