Blob Anno: oggi 31 dicembre 2015 dalle 23 su RaiTre la ‘summa blobbistica’, info diretta e replica streaming

A partire dalle 23 di oggi, giovedì 31 dicembre 2015, sulla terza rete di Casa Rai andrà in onda ‘Blob Anno, un doppio appuntamento di fine anno che raccoglie la “summa blobbistica” 2015. Due ore di tele-visione-in-finita-sfinita-non rifinita-mai-finita… a partire dalle 23.00 fino all’1.00 di giovedì 31 dicembre su RaiTre, per accompagnare e punteggiare l’inizio del nuovo anno precedute, tra le 20 e le 20.30, da una corposa e inedita anticipazione della puntata speciale.

BLOB ANNO – Quindi, all’1.00, Fuori Orario presenterà rari e eccezionali cortometraggi, alcuni in prima visione tv, tra cui spiccano: “Il conquistatore conquistato” di Manoel De Oliveira (Portogallo, 2012) e “I tre disastri di Jean-Luc Godard” (Francia/Portogallo, 2013). Cortometraggi rispettivamente tratti dai film collettivi Centro Histórico (2012) di Aki Kaurismäki, Pedro Costa, Victor Erice, Manoel De Oliveira e 3x3D (2014) di Peter Greenaway, Edgar Pera e Jean-Luc Godard.

BLOB ANNO ANCHE IN STREAMING, ECCO COME – I telespettatori che si sintonizzeranno stasera, giovedì 31 dicembre 2015 su RaiTre potranno vedere Blob Anno in diretta streaming semplicemente collegandosi al sito ufficiale Rai.Tv e selezionare il canale di messa in onda. In alternativa, il giorno dopo potrete guardare la replica streaming attraverso la sezione del sito dedicata a Rai Replay (la TV del giorno dopo).

Loading...
Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.
Articolo creato 3270

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi