Anticipazioni X Factor 2015: la semifinale, Marco Mengoni e Lorenzo Fragola ospiti, info streaming

Ormai siamo giunti alle battute finali anche del talent show musica in onda nel prime time del giovedì su Sky Uno HD, X Factor 2015. La nona edizione in corso sta per terminare, non prima di aver dato spazio agli attesi inediti sui quali i cinque concorrenti ancora in gara si esibiranno nell’appuntamento di oggi, 3 dicembre 2015. Ecco quali sono le anticipazioni su assegnazioni, ospiti che saliranno sul palco dell’Arena X Factor e le indicazioni per la visione in streaming dello show condotto da Alessandro Cattelan.

X Factor 2015, live semifinale: ecco le anticipazioni del 3 dicembre

Davide, Enrica, GioSada, Moseek e Urban Strangers sono i cinque finalisti e protagonisti della semifinale di X Factor 2015 in onda stasera 3 dicembre su Sky Uno HD. Proprio loro avranno la possibilità di far conoscere i propri inediti nel corso della lunga serata che vedrà salire sul medesimo palcoscenico due super ospiti.

Ad animare ulteriormente la semifinale di X Factor 2015 saranno Marco Mengoni e Lorenzo Fragola. Il primo -25 dischi di platino e 200 milioni di views su Vevo e You Tube – presenterà “Ti ho voluto bene veramente”, tratto dal nuovo album ‘Le cose che non ho’ in uscita il 4 dicembre. Fragola invece farà un medley dei suoi pezzi insieme ai semifinalisti.

Due le manche nelle quali i concorrenti si cimenteranno questa sera: la prima è dedicata agli inediti, mentre nella seconda manche, si confronteranno con le grandi hit radiofoniche degli ultimi 5 anni. “Quinto giudice” speciale di questa manche, Linus, direttore artistico di Radio Deejay e indiscusso scopritore di talenti, che sederà al tavolo insieme ai 4 giudici del programma. Ecco di seguito quali sono le assegnazioni della semifinale:

  • Moseek – Lean On (Major Lazer feat. DJ Snake & MØ)
  • Urban Strangers – Pompeii (Bastille)
  • Davide – Can’t Feel My Face (The Weeknd)
  • Giosada – Best Day of My Life (American Authors)
  • Enrica – Stay (Rihanna feat. Mikky Ekko)

X Factor 2015 anche in diretta streaming: ecco come

Il nuovo live della nona edizione di X Factor 2015, in onda nella prima serata del 3 dicembre, potrà essere visto anche in diretta streaming dalle ore 21:10 tramite Sky Go e Sky On Demand e su Sky Online per i soli abbonati.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7482

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto