Quelli che il calcio, anticipazioni 4 ottobre: Gabriele Muccino in esclusiva, J-Ax e Luca Carboni ospiti

Questa domenica, 4 ottobre 2015, a partire dalle ore 13:45 si rinnoverà l’appuntamento con la trasmissione Quelli che il calcio condotta da Nicola Savino e con la partecipazione della Gialappa’s Band e delle loro simpatiche ed irriverenti incursioni. Non solo il calcio, ma anche l’intrattenimento saranno gli elementi centrali della trasmissione della domenica di RaiDue. Ecco a seguire quali sono le anticipazioni e gli ospiti di oggi 4 ottobre e che animeranno la puntata.

Anticipazioni Quelli che il calcio, puntata 4 ottobre: gli ospiti

Ospite della nuova puntata di Quelli che il calcio del 4 ottobre, in esclusiva per il programma di RaiDue, sarà il regista Gabriele Muccino che presenterà il suo ultimo film dal titolo Padri e Figlie. Ci sarà anche il rapper J-Ax, che debutterà su RaiDue domani lunedì 5 ottobre in seconda serata con la nuova trasmissione Sorci Verdi (QUI le anticipazioni sulla prima puntata). Per l’angolo musicale, il grande ritorno di Luca Carboni che presenterà in anteprima il suo undicesimo album Pop – up con il singolo Luca lo stesso. Non mancherà la comicità con le imitazioni di Ubaldo Pantani e Lucia Ocone.

Parliamo di calcio, in occasione della settima giornata di Campionato di Serie A (QUI la programmazione tv e streaming di tutte le partite della domenica): in postazione, insieme a Paolo Casarin e Sarah Castellana, per commentare i gol e le azioni della giornata, ci sarà il conduttore di Ballarò, ex promessa del calcio Massimo Giannini e il capitano della Fiorentina capolista Manuel Pasqual.

Collegamenti dagli stadi per i match della giornata: Udinese-Genoa con Ilenia Di Natale e Maurizio Lastrico; per Sampdoria-Inter torna il supertifoso doriano Paolo Villaggio con il cantante Max Pezzali; tripletta infine per Palermo-Roma con Giovanni Cacioppo, Johnny Palomba e Massimo Bagnato.

Per l’appuntamento con i bambini che replicheranno i gol della giornata, Dj Angelo alias Mimmo Magistroni sarà a Torino e Angela Rafanelli a Genova, sui luoghi dell’alluvione dello scorso anno. Da Palermo sarà collegata Gioia Marzocchi con Totò Schillaci e da Expo Sammy Barbot. Voce ai social con gli interventi di Melissa Greta Marchetto e la cronaca delle partite dei “Calciatori brutti”.

Condividi post:
Loading...
Articolo creato 1224

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto