La strada dei miracoli, anticipazioni ultima puntata 2 giugno: Massimo Boldi e Iva Zanicchi ospiti

La trasmissione dedicata alla spiritualità ed al misticismo, La strada dei miracoli, in onda su Rete 4 nella prima serata di oggi, martedì 2 giugno e condotta da Safiria Leccese, è giunta al suo ultimo appuntamento. Quali saranno le anticipazioni in merito ai temi della serata odierna? Dopo aver registrato un ottimo risultato in termini di ascolto, intrattenendo per otto prime serate i telespettatori grazie alle testimonianze di coloro che hanno vissuto esperienze straordinarie, la trasmissione è pronta a salutare il suo pubblico con l’ultimo appuntamento: ecco cosa vedremo nel prime time di oggi 2 giugno.

Miracoli, guarigioni clamorose, e poi il racconto e le testimonianze dai luoghi di fede, le grandi mete dei pellegrinaggi e i fatti di cronaca non solo nazionali: sono stati questi i temi al centro delle varie puntate de La strada dei miracoli, trasmissione di rete 4 che chiuderà i battenti proprio questa sera 2 giugno. A completare ogni puntata decretandone la buona riuscita, come da tradizione è stata la presenza di ospiti autorevoli ma anche documenti inediti e reportage interessanti. Ma quali sono le anticipazioni dell’ultima puntata?

Stasera 2 giugno, in occasione della puntata finale de La strada dei miracoli, si parlerà della storia della Madonnina di Zaro sull’isola si Ischia, dove appare a un gruppo di veggenti nel 1994. Seguirà un ritratto del mistico Fra Elia e poi un approfondimento sul tema degli angeli. Tra gli ospiti Massimo Boldi, che riserverà la sua testimonianza in merito al lato spirituale della sua esistenza. Non mancheranno rari documenti e ulteriori ospiti in studio, tra questi, Iva Zanicchi e Alessandro Cecchi Paone, che completeranno l’ultima puntata de La strada dei miracoli.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7659

2 commenti su “La strada dei miracoli, anticipazioni ultima puntata 2 giugno: Massimo Boldi e Iva Zanicchi ospiti

  1. Sig.ra Safiria,dalle stelle alle stalle!poteva risparmiarsi questa puntata,ridicola e poco seria mandando in onda poco serie. Mi dispiace…saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto