Quinta Colonna, anticipazioni stasera 20 aprile 2015: i campi nomadi, ecco gli ospiti

Nuovo appuntamento, nella prima serata di oggi, lunedì 20 aprile 2015, all’insegna della trasmissione di approfondimento giornalistico Quinta Colonna, condotta a partire dalle ore 21:10 su Rete 4 da Paolo Del Debbio ed incentrata sui temi caldi della politica, dell’economia e dell’attualità. Anche questa settimana il programma accenderà i riflettori su un argomento al centro dell’opinione pubblica: ecco quali sono le anticipazioni e gli ospiti presenti in studio nel corso della puntata di Quinta Colonna di oggi 20 aprile.

Anticipazioni Quinta Colonna: puntata 20 aprile, gli ospiti e gli argomenti

Ad aprire la serata di Rete 4 all’insegna di Quinta Colonna sarà Luigi Di Maio, protagonista dello spazio de “L’Intervista” e che andrà ad anticipare il vero talk show in programma anche per oggi 20 aprile. A seguire, la trasmissione di approfondimento riaccenderà l’attenzione su un argomento molto delicato: i campi nomadi. Tanti gli ospiti in studio che, moderati da Paolo Del Debbio commenteranno e diranno la loro sull’argomento della serata.

Gli ospiti della nuova puntata di stasera 20 aprile all’insegna di Quinta Colonna saranno: Giorgia Meloni (FlI), Alessia Rotta (Pd), Roberto Marcato (Ln), Gianfranco Librandi (Sc), Antun Blazevic (mediatore culturale), Michele Di Rocco e Mario Giordano (direttore Tg4). Il padrone di casa, nel corso del nuovo appuntamento darà voce non solo a politici ed opinionisti ma anche alla gente comune grazie ai collegamenti dalle piazze di Roma e Caprino Bergamasco, in provincia di Bergamo.

Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7378

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi