Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 12 marzo 2015: Leon Castro torna a Puente Viejo, replica streaming

Nuovo appuntamento in prima serata con Il Segreto, stasera, giovedì 12 marzo 2015 a partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Ecco a seguire tutte le ultime anticipazioni in riferimento alla soap opera più amata dal pubblico italiano. La vita di Puente Viejo si è animata dopo il ritorno di Leon Castro, il cugino di Salvador, il defunto marito di Donna Francisca Montenegro. Tutti iniziano a chiedersi con che propositi è tornato dopo tanti anni, ma lui spiega che il motivo è la malinconia degli anni trascorsi in quelle terre, anche se gli equilibri familiari sono davvero cambiati.

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale del 12 marzo 2015: Leon Castro in paese

Olmo, dopo aver saputo che Federico in realtà non aveva ucciso Pia e Roque, decide di intervenire personalmente… Cosa succederà nella nuova puntata del 12 marzo? Nessuno in paese è felice di vedere Leon Castro, a parte Tristan. Ancora scossa dopo la notte agitata, Francisca lo invita a cena e gli rivela che Tristan è in realtà figlio di Raimundo, ma lui non sembra essere venuto per fare alcuna ramanzina o intervenire nella vita della signora.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Mariana è angosciata per la sparizione di Soledad. Appena si rifà viva le racconta di aver perso le tracce di Olmo e Federico e di pregare affinché non trovino Roque e Pia, ma sarà troppo tardi e Soledad vuole tenerselo buono per fargliela pagare per il suo gesto. Le nozze di Quintina e Hipolito sono state rinviate perché c’è una nuova precedenza per Quintina: ha deciso di affidarsi alle mani di uno specialista per recuperare la vista.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Candela ha scoperto per caso che la pasticceria è stata venduta, ma non sa a chi e quanto le è stato riferito la fa stare molto in pensiero. Dopo un incontro con sua nonna, Aurora si ricrede e cerca di far avvicinare Tristan con Francisca. Sia Gonzalo che Tristan, però, la mettono in guardia e le dicono di non fidarsi totalmente di quella donna. Leon Castro è entusiasta del progetto di Gonzalo per aiutare i fattori e gli dice di voler dare il suo apporto economico. Gonzalo ne parla con Tristan e Raimundo, e quest’ultimo reagisce davvero male perché respinge di avere a che fare con quell’uomo.

REPLICA IL SEGRETO – Per guardare la nuova puntata in replica streaming de Il Segreto, vi basterà semplicemente collegarvi sul validissimo portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per iOS, Android e Windows Phone per visualizzare la nuova puntata de Il Segreto onda oggi, giovedì 12 marzo 2015 anche in mobilità.

Seguici e condividi!
Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.
Articolo creato 3238

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi