Anticipazioni Uomini e Donne: oggi, 5 febbraio 2015 in onda il viaggio di Jonas Berami e Rama Lila Giustini

Rieccoci con le anticipazioni di Uomini e Donne. Cosa vedremo durante il corso della puntata di oggi, giovedì 5 febbraio 2015? Ieri si è concluso anche il trono di Teresa Cilia che come ben sapete ha scelto il portiere palermitano, Salvatore Di Carlo. Anche per la nuova coppia ci sarà il classico viaggio offerto dalla redazione di Maria De Filippi ed infatti, parlando di viaggi, oggi andrà in onda il riassunto di ciò che è accaduto a Jonas Berami e la fidanzata, la milanese Rama Lila Giustini. I due sono partiti alla volta di Napoli e successivamente sono andati in direzione Alberobello.

Anticipazioni Uomini e Donne: il viaggio di Jonas e Rama Lila, tra risate e amore

La coppia formata da Jonas Berami e Rama Lila Giustini sembrava la meno improbabile, ma per questo forse la più imprevedibile e bella. Si parla sul web di convivenza, matrimonio, figli… addirittura? Intanto Jonas nelle ultime ore ha scritto un messaggio che ha spiazzato davvero tutti, ovviamente Rama Lila, la diretta interessata è stata la persona che più di chiunque altro ne sarà rimasta colpita. Volete sapere cosa ha scritto Jonas? E va bene, per questa volta vi accontentiamo!

“Quando è cominciato il mio percorso, non avrei mai immaginato di trovare una ragazza speciale come Rama. Lei mi ha rubato il cuore e mi sta regalando una felicità che non avevo mai provato prima. Spero di aver trovato la donna giusta, quella con la quale realizzare il mio sogno più grande: diventare padre”, scrive Jonas, e poi aggiunge: “Rama mi ha folgorato dal primo momento in cui l’ho vista. Se avessi seguito il mio istinto, l’avrei scelta già dopo poche puntate. Sono andato piano perché volevo conoscerla meglio ma sapevo che i suoi sentimenti nei miei confronti erano sinceri: certe emozioni non si possono fingere. Lo stesso valeva per me. Mi sono reso conto che non potevo più fare a meno di Rama”.

E concludere:

Era il mio primo pensiero al mattino e l’ultimo prima di andare a dormire. Mia madre mi ha concesso la sua benedizione. Mi ha detto: “Vai figliolo, è quella giusta”. A quel punto non ho più avuto dubbi. Non sono mai stato un dongiovanni, non amo le avventure. Se comincio una relazione è perché ci credo davvero e do tutto me stesso. Con Rama ho scelto di andarci piano perché avevo paura. Proprio a causa del mio carattere, in passato ho sofferto molto per amore. Ho avuto tre storie importanti e, quando sono finite, ero distrutto. Con Rama mi sento pronto a rimettermi in gioco e a rischiare tutto. E spero che sia la volta buona.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 7825

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto