Anticipazioni Verissimo, 24 gennaio: Fanny Neguesha, Soledad de Il Segreto e scoop sull’Isola dei Famosi

Oggi, sabato 24 gennaio 2015 alle 16.30, su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento con il rotocalco di cultura, informazione e gossip, Verissimo, condotto come di consueto da Silvia Toffanin con la partecipazione di Alvin (che saluteranno durante il corso della puntata in quanto in partenza per l’Honduras come inviato de L’Isola dei Famosi 2015) e Jonathan. Quali le anticipazioni per questo nuovo appuntamento del sabato pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset? Scopriamo pure tutto a seguire!

Anticipazioni Verissimo, 24 gennaio 2015: Isola dei Famosi 10, e Soledad de Il Segreto

ANTICIPAZIONI VERISSIMO – Questo sabato sarà ospite, in esclusiva assoluta, la showgirl e modella belga Fanny Neguesha, ex fidanzata di Mario Balotelli e tra i naufraghi in partenza per L’Isola dei Famosi 2015. Alessia Marcuzzi, a poche ore dal debutto, sarà in collegamento dallo studio de L’Isola dei Famosi per svelare le ultimissime novità sul reality e Alvin saluterà temporaneamente il pubblico di Verissimo per andare a ricoprire il ruolo d’inviato dall’ Honduras.

ANTICIPAZIONI VERISSIMO – Inoltre, proprio riguardo L’Isola, ci saranno abbondanti retroscena sui naufraghi durante il corso dei ‪#‎giridivalzer di Verissimo. In più… Una piccante esclusiva. In ultimo, saranno ospiti a Verissimo: Enzo Iacchetti, Paolo Ruffini e Francesco Sarcina. Tornerà in studio anche l’attrice Alejandra Onieva, che interpreta il personaggio di Soledad nella soap Il Segreto. Verissimo è anche sul web. Su www.verissimo.mediaset.it contributi inediti e le imperdibili immagini di backstage delle puntate.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8109

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto