Nina Palmieri, da Le Iene a XLove: ‘Saremo in versione rosa e rossa, con spazi comici per dare leggerezza’

Dall’8 gennaio 2015 lo studio de Le Iene cambia abito da sera ed indossa i vestiti di Giovanna (Nina) Palmieri, la iena che, oltre a partecipare attivamente al programma più irriverente della televisione italiana, condurrà nuovamente XLove. Tre appuntamenti a partire dall’8 gennaio, ogni giovedì dalle 21.10 su Italia 1. Tra le pagine di Sorrisi e Canzoni Tv, Nina è stata intervista da Barbara Mosconi, ecco a seguire alcune dichiarazioni in merito il programma.

“Non sarò solo io a farlo…” specifica Nina ed aggiunge: “ma anche tutte le Iene in versione ‘rosa’. E’ talvolta ‘rossa’ perché si parla anche di sess0, che è una delle più importanti sfumature dell’amore. E poi ci saranno gli interventi comici per dare leggerezza ed ironia” (tra gli altri anche Diana Del Bufalo). Ad XLove si parlerà di certi temi in maniera speciale, semplice, senza sensazionalismi di sorta: “Per noi parlare di sess0 è come parlare di cucina o di un paio di scarpe nuove. Cambia l’atteggiamento”.

Tra le tante storie ‘forti’ Nina Palmieri ha raccolto la testimonianza di dieci persone eterosessuali: “che raccontano come hanno contratto il virus dell’Hiv: ci dicono che può succedere, che il contagio c’è ancora e tuttavia si può vivere una vita non dico normale, ma quasi”. La Palmieri essendo una molto di cuore e di pancia si è ovviamente commossa: “C’è una storia d’amore bellissima, tra due vecchietti che stanno insieme da tanti anni, uno dei due è malato… sono una coppia speciale”.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6911

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi