Il Segreto, anticipazioni puntata 6 dicembre 2014: Emilia racconta ad Alfonso il ‘segreto’ di Maria

Eccoci con l’ultimo appuntamento della settimana con Il Segreto, la soap opera spagnola in onda dal lunedì al sabato (per quanto riguarda il pomeriggio) a partire dalle 16.10 (dal lunedì al venerdì) e alle 15.30 il sabato, subito dopo l’appuntamento con Amici di Maria De Filippi e prima di Verissimo, il rotocalco di cultura, informazione e gossip condotto da Silvia Toffanin che questo pomeriggio ospiterà l’attore che interpreta Sebastian. Ma ecco le anticipazioni de Il Segreto di oggi sabato 6 dicembre 2014.

Anticipazioni Il Segreto, sabato 6 dicembre 2014: Emilia finalmente si sente pronta a raccontare al marito Alfonso il reale motivo per cui Maria è cresciuta nella villa di Donna Francisca Montenegro: quando era molto piccola l’avevano affidata per un po’ di tempo a una donna chiamata Faustina. La donna aveva un fratello che ha violentato Maria e ha successivamente cercato di uccidere Emilia.

Lei è riuscita a salvarsi solo grazie all’aiuto di Donna Francisca Montenegro ed insieme hanno ucciso il criminale, ne hanno seppellito il corpo decidendo che non avrebbero mai parlato dell’accaduto con anima viva. A quel punto Emilia ha chiesto a Donna Francisca di occuparsi di Maria, pensando che con lei sarebbe stata più al sicuro.

Condividi post:
Loading...
Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.
Articolo creato 3296

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto