Il Segreto, anticipazioni puntata serale 7 settembre 2014: Tristan sta per essere rapito?

Stasera in via eccezionale andrà in onda una puntata serale de Il Segreto, ecco a seguire le anticipazioni di ciò che vedremo a partire dalle 21.10 su Canale 5. Si avvicina inesorabilmente la dipartita di Pepa, quindi preparate i fazzoletti anche se la sua morte non avverrà questa sera. Ma cosa accadrà? Scopriamolo insieme con le ultime anticipazioni ricordandovi che dal 15 settembre 2014 la soap opera spagnola più amata dal pubblico italiano tornerà nella sua consueta fascia oraria.

Soledad deve arrendersi e sposare Olmo anche se la decisione sicuramente non la riempie di gioia, anzi tutt’altro. Nonostante ciò, cominciano i preparativi del matrimonio. Raimundo chiede a Francisca di lasciare in pace Tristan e Pepa ma non c’è nulla da fare: la donna si reca di nascosto a El Jaral. Gli scagnozzi incaricati da Antonio ad ammazzare Mariana riferiscono alla donna l’accaduto che ne rimane davvero sconvolta.

Olmo trova Enriqueta, ma nonostante questo non la uccide ma anzi cerca di farla sparire dal Paese. Rosario si licenzia intenzionata a non lavorare più dalla perfida Donna Francisca Montenegro e le chiarisce le idee pur di non farsi ricattare come solo lei sa fare. Intanto Tristan decide di partire nonostante le preoccupazioni di Pepa, ed infatti la povera levatrice incastrata a letto non ha tutti i torti.

Condividi post:
Loading...
Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.
Articolo creato 3296

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto