Uomini e Donne anticipazioni: Rossella lascia Renato, Barbara e Guido non si capiscono più

Ieri, mercoledì 3 marzo è stato registrato un nuovo appuntamento del trono over di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 su Canale 5. Finalmente, dopo tante puntate è ritornata Rosetta accompagnata da Velia che ha portato dei regali per Maria e i suoi cagnolini. Barbara è offesa con Marialuisa per i consigli che la donna ha dato a Guido, ma i due, hanno trascorso le vacanze insieme. Come sarà andato tutto?

Barbara resta in silenzio, mentre Guido afferma che spesso nascono delle discussioni per banalità e cose di poco conto, sembra quasi che lei possegga una doppia personalità. Tina, pur difendendola la giudica un po’ permalosa, mentre Guido ribadisce che la donna si arrabbia per ogni sciocchezza; a questo punto anche Barbara parla e afferma che lo stesso avviene nel suo caso, in quanto anche l’uomo si agita e arrabbia in maniera esagerata. Un intervento di Enrico accresce la discussione; l’uomo afferma che Guido in camerino gli ha confessato di non essere assolutamente interessato a Barbara.

Guido, dopo averlo definito: “una brutta persona”, si arrabbia, e tra i due nasce un duro scontro mentre ribadisce il suo interesse nei confronti di Barbara ma aggiunge di non poterla considerare la donna della sua vita, stessa cosa è accaduta a lei, visto che, nonostante l’attrazione fisica non si può certo parlare di innamoramento reciproco anche se comunque, nonostante gli scontri sembrano piacersi parecchio.

Tornano in studio anche Rossella e Renato, la loro storia è stata breve quasi quanto la sfilata di lui a petto nudo. Lei lo reputa assente e distante e afferma: “Non sa stare vicino ad una madre”, raccontando un avvenimento legato alla figlia e un malessere serio che l’aveva colpita al momento; lui, di contro si definisce un anticonformista… storia chiusa, ovvio.

Nel frattempo Giuliano e Dina si stanno sentendo e lei, nonostante le critiche che le altre donne rivolgono all’uomo è interessata e vuole frequentarlo ancora, ma accade un imprevisto, in quanto, una donna dal pubblico, tale Maria Rosaria è venuta apposta per lui ricordando che ad ottobre, l’uomo le diede in puntata una rosa accompagnata da un importante bacio, di nascosto da tutti, ma Giuliano, pur ricordando l’accaduto la congeda ugualmente. Erica e Ivano sembrano procedere bene e Marialuisa gli consiglia che, se c’è l’amore possono anche andare via insieme, ed infatti così accade.

Si torna a parlare di Guido e Barbara, l’uomo prova a spiegare a Maria il suo punto di vista, ma la conduttrice gli spiega che Barbara è una donna fragile, che ha bisogno di essere fortemente al centro dell’attenzione, per Tina invece i due sono totalmente incompatibili.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8392

Un commento su “Uomini e Donne anticipazioni: Rossella lascia Renato, Barbara e Guido non si capiscono più

  1. Messaggio per Guido….”Sei un così bel Ragazzo, sembri un bravo ragazzo e intelligente ma che fai…..se veramente ti piace Barbara cerca di capire se è la persona giusta, e basta poco, senò guarda lontano non ti limitare.
    Buona Fortuna
    Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto