La Grande Magia – The Illusionist, stasera su Canale 5 la seconda puntata

Dopo la puntata d’esordio della passata settimana, anche questa sera andrà in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset il secondo appuntamento all’insegna del primo talent show italiano sul mondo della magia e dell’illusionismo condotto da Teo Mammucari: La Grande Magia – The Illusionist. Nella nuova puntata, incontreremo altri venti concorrenti i quali si sfideranno a colpi di trucchi di magia tentando così di conquistare un posto nell’ambita semifinale.

Nella sfida televisiva incentrata sull’universo della magia, vedremo in totale 36 maghi di età compresa tra i 13 ed i 28 anni e provenienti da tutto il mondo pronti a cimentarsi in appassionanti numeri nella meravigliosa cornice di MagicLand, il parco divertimenti di Valmontone. Alle loro esibizioni, si andranno ad alternare quelle dei grandi Maestri della giuria, nomi celebri nell’ambito dell’illusionismo, del mentalismo, dell’ipnosi, dell’escapologia e del trasformismo come ad esempio Uri Geller, celebre per la sua capacità di piegare i cucchiaini con la sola forza del pensiero.

Il vincitore del talent, al termine delle quattro puntata in programma, si aggiudicherà un contratto per esibirsi a Las Vegas nello show di Paul Stone. Il nuovo appuntamento con La Grande Magia andrà in onda stasera su Canale 5 a partire dalle ore 21:10 circa.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7822

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto