Stasera a Zelig, Giovanni Vernia porta Fabrizio Corona – FOTO

Mancano ormai poche ore all’esordio della nuova edizione di Zelig Circus, la trasmissione comica di Canale 5 che, dopo l’addio di Claudio Bisio e Paola Cortellesi, da stasera vedrà al timone la coppia formata da Teresa Mannino e Mago Forest (rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento). Quest’anno, in programma ci saranno ben dieci puntate all’insegna del cabaret che, come già anticipato dagli autori Gino&Michele e Giancarlo Bozzo vedrà un vero e proprio ritorno alle origini, con tanto di tendone che accoglierà il pubblico e di un palco che vedrà invece salire circa una ventina di veri artisti della risata.

Cast in parte già noto, ma anche con qualche new entry che sicuramente troverà il benestare del pubblico; ma l’attesa, oltre alla presenza di Claudio Bisio in qualità di ospite della prima puntata, è tutta concentrata sul comico Giovanni Vernia che vestirà i panni di un nuovo personaggio. Non un personaggio frutto della fantasia del cabarettista, ma uno dei più discussi del gossip: Fabrizio Corona, come anticipato dalla foto che apre l’articolo.

Vernia, dunque, abbandonerà (almeno per questa sera) i noti panni di Jonny Groove e si prepara a presentare per la prima volta sul palco del Pala3 di Milano la parodia dell’ex re dei paparazzi più celebre dello showbiz nostrano. Appuntamento decisamente imperdibile.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7548

Un commento su “Stasera a Zelig, Giovanni Vernia porta Fabrizio Corona – FOTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto