Halloween in Tv: su Nickelodeon “Weekend da paura” con SpongeBob, Po e maratona di episodi “paurosi”

Mancano davvero pochi giorni ad Halloween, la festa più spaventosa dell’anno, amata anche in Italia da grandi e piccini, e per l’occasione il canale Nickelodeon (Sky 605-606), numero uno al mondo per l’intrattenimento di bambini e famiglie del gruppo Viacom, è pronto a festeggiare con i suoi telespettatori, proponendo una programmazione davvero imperdibile. Su Nickelodeon, infatti, Halloween arriva in anticipo con “Weekend da paura”, che dà l’appuntamento oggi (dalle ore 11:00) e domani (alle ore 16:00), per poi proseguire con una maratona di episodi “paurosi” in onda Mercoledì 31 Ottobre dalle 20:30 e Giovedì, 1 Novembre, dalle 15:20. Ma andiamo a vedere chi è che ci terrà compagnia in questo fine settimana che anticipa Halloween.

In programma, non può mancare un episodio in perfetto stile Halloween di Spongebob in “SpongeBob e la Casa Fantasma”, durante il quale la tranquilla giornata del nostro protagonista e di Patrick, verrà all’improvviso stravolta dall’arrivo di una misteriosa casa galleggiante nel cielo di Bikini Bottom. Patrick, convinto che si tratti di un baraccone da luna park, convince l’amico ad andare a dargli un’occhiata. Ma una volta dentro, si troveranno di fronte a un vero fantasma.

Seguirà poi l’episodio “Po e i Fantasmi Saltellanti”: Po viene preso in giro dai compagni del Palazzo di Giada perché crede ai fantasmi. Costretto a passare la notte vicino a un cimitero dove ha accompagnato Shifu per verificare voci di apparizioni inspiegabili, Po si trova a tu per tu con un Fantasma Saltellante. Nessuno gli crede, ma quando Shifu viene rapito da altri Fantasmi Saltellanti, i Cicloni dovranno fare fronte comune per salvare il loro maestro.. da una cospirazione ultraterrena!

Infine, per festeggiare al meglio la notte delle streghe non può mancare il film “Il ragazzo che gridava al lupo…mannaro!” con Victoria Justice, la mitica star di “Victorious”.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7449

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto