Striscia la Notizia, esordio con le nuove Veline ed è subito boom di ascolti

Ieri sera, subito dopo il telegiornale di Canale 5, ha preso il via la 25esima edizione del Tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, condotto dalla collaudata coppia Michelle Hunziker ed Ezio Greggio. Ma la prima puntata di ieri, oltre a segnare un traguardo importante per la trasmissione stessa, ha anche visto l’esordio ufficiale delle due nuove veline, Giulia ed Alessia, che hanno così preso il posto delle uscenti Federica Nargi e Costanza Caracciolo.

Nel corso della puntata, abbiamo assistito anche alla consegna del primo tapiro della nuova stagione, consegnato dall’inviato Valerio Staffelli a Franco Fiorito, alias “Batman”, capogruppo del Pdl della Regione Lazio al centro delle polemiche in questi ultimi giorni, e che alle telecamere di Striscia ha ovviamente negato tutto, compreso il significato del soprannome che gli è stato affibbiato.

Grazie ai numerosi servizi, tra cui quello interessante realizzato da Jimmy Ghione, che ha smascherato un caso in Inghilterra, ai danni dei vini italiani, la puntata d’esordio di Striscia la Notizia ha registrato un risultato eccellente in termini di ascolto, conquistando il titolo di programma più visto della giornata con un ascolto medio di 7.157.000 spettatori (pari al 25.08% di share), superando di oltre 3 milioni di spettatori e di oltre 10 punti di share il competitor di Raiuno Affari Tuoi ( 4.143.000, 14.62% di share). Picchi di 8.845.000 telespettatori (30.39%) sono stati inoltre registrati alle ore 21:09.

Loading...
Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.
Articolo creato 3271

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi