Grande Fratello 11, il padre di Rosa vs Davide Baroncini: “Quando un uomo urla in faccia ad una donna scende al livello più basso”

Il triangolo Rosa Baiano- Davide Baroncini- Olivia Lechner sta catturando molto l’attenzione dei telespettatori dell’undicesima edizione del Grande Fratello, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Alfonso Signorini.

Come già è noto a tutti, Davide Baroncini ha avuto, all’interno della Casa più spiata d’Italia, una relazione con la sua conquilina, durata circa due mesi, per poi lasciarla da un momento all’altro ed infilarsi subito dopo nel letto della new entry Olivia Lechner, la quale, sebbene avesse un fidanzato fuori dalla Casa di Cinecittà, si è lasciata andare sotto alle lenzuola a momenti hot con l’ex di Rosa Baiano. Quest’ultima ha sofferto molto per la situazione che si è creata all’interno della trasmissione della rete ammiraglia di Mediaset e a darle forza è stato il padre, Giovanni Baiano, che le ha fatto visita all’interno dell’abitazione, per dirle che non deve farsi mettere i piedi in testa da nessuno.

Giovanni Baiano ha anche rilasciato un’intervista sul settimanale Visto, dove ha preso nuovamente le difese della figlia, criticando il comportamento del suo ex fidanzato.

Davide deve crescere, comportandosi in questo modo prenderà tanti calci in faccia dalla vita,

ha detto il padre di Rosa sul giornale, per poi aggiungere:

Quando un uomo urla in faccia ad una donna scende al livello più basso, si mostra nella sua pochezza e nullità. Davide ha mostrato il lato peggiore del suo carattere.

Giovanni Baiano ha poi dichiarato che lui e la sua famiglia sono orgogliosi di Rosa e di come si sta comportando nella Casa, dove ha dimostrato di essere una donna con tanti valori.

Siamo orgogliosi di come si sta comportando nostra figlia. Rosa ha i suoi valori e li ha portati anche al Grande Fratello, siamo contenti così.

Seguici e condividi!
Articolo creato 1048

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi