Maria De Filippi Vs Virna Lisi. L’attrice critica le ragazze dei reality: “roba da prendere a calci nel sedere!”. Montatura o reale polemica tra le due professioniste?

Il settimanale “Grand Hotel” ha pubblicato, sul suo penultimo numero, un’intervista a Virna Lisi, la famosa attrice al momento impegnata nella fiction di Canale 5 “Caterina e le sue figlie 3”.
La splendida Lisi ha raccontato un po’della sua vita personale e, soprattutto, della sua lunga e importante carriera. La donna ha infine espresso anche opinioni in merito ad alcune attrici, o cosiddette tali, in circolazione nel nostro Belpaese. A proposito di queste ultime ha asserito:

Qualunque sconosciuta si atteggia a diva. Magari hanno passato dieci giorni al “Grande Fratello” e già si sentono Meryl Streep. Roba da prendere a calci nel sedere!

Sebbene l’affermazione della Lisi sia riferita esclusivamente ai reality e alla “presunzione” di alcune partecipanti, che subito si atteggiano sebbene non abbiano fatto nulla di concreto, pare che Maria De Filippi si sia sentita chiamata in causa. A fronte di ciò ha rilasciato anch’ella un’intervista al medesimo settimanale.
La conduttrice di “Amici” e “Uomini e Donne” ha dichiarato:

Programmi come il mio non sono fabbriche di illusioni. Al contrario: “Amici” è diventato una vera e propria agenzia di collocamento per giovani dotati di talento;

e ha aggiunto:

Quello che mi interessa è che i miei ragazzi abbiano un futuro, una volta spenti i riflettori della tv.

Dalla parte della De Filippi si schiera Francesco Mariottini, ballerino della settima edizione del talent show, che asserisce:

Partecipare ad “Amici” apre tante porte e dà moltissime possibilità. Non c’è nulla di finto alla corte di Maria: i ragazzi faticano e studiano davvero.

Lo stesso Francesco Mariottini è riuscito a coronare il suo sogno proprio grazie alla trasmissione: è entrato a far parte del cast dei ballerini professionisti della scuola più famosa d’Italia, ha partecipato al programma “Il ballo delle debuttanti” su Canale 5 e ha anche recitato in un film “Sentirsidire”.

Staremo a vedere se Virna Lisi replicherà a quanto dichiarato dalla De Filippi. Ma soprattutto c’è da capire se la signora Lisi si riferisse anche alle creature della De Filippi e viceversa.

Loading...
Articolo creato 1048

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi