“Grazie a tutti”: Gianni Morandi ed Alessandra Amoroso, insieme sul palco del Teatro delle Vittorie

Da questa sera, e per quattro prime serate, debutterà su RaiUno lo show Grazie a tutti, condotto da Gianni Morandi.

Sarà una trasmissione semplice, fatta di cose pulite e genuine, senza effetti mirabolanti, senza una spasmodica ricerca di audience a tutti i costi.

Questo è quanto affermato dallo stesso cantante in occasione della conferenza stampa in cui presentava il nuovo programma.
Ma Morandi non sarà da solo in questo nuovo viaggio televisivo direttamente dal celebre Teatro delle Vittorie in Roma. Uno dei volti più attesi, e che già abbiamo avuto modo di vedere in occasione dei vari spot pubblicitari, è quello della giovane stella della musica italiana, Alessandra Amoroso, vincitrice della passata edizione del talent show di Canale 5, Amici, che lo stesso Morandi ha voluto fortemente, per la sua straordinaria grinta e per il suo talento, già dimostrato con lo strepitoso successo dei suoi due album, in vetta alla top ten.

La sua presenza è giovane e fresca e sarà lei a impersonare una finestra sulla realtà di oggi e sui sogni dei giovani,

ha commentato il conduttore.

Insieme alla Amoroso, anche il comico reduce da Zelig, Franco Neri.

Lo show sarà poi caratterizzato da un momento particolare, il “concerto a domicilio”, durante il quale Morandi, di settimana in settimana, piomberà in casa di un fortunato, esibendosi in un concerto, per l’appunto. E poi ci sarà il momento del Morandi Juke Box, durante il quale il cantante, su richiesta del pubblico a casa, intonerà i brani più celebri della musica italiana.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7663

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto