La reazione di Carlo Domingo alle effusioni di Soleil e Alex: parla mamma Wendy

15/12/2021 di Valentina Gambino

La mamma di Soleil Sorge parla di Carlo Domingo

Wendy Kay non ha dubbi: Alex Belli e Delia Duran avrebbero organizzato tutto ai danni di Soleil Sorge. La mamma della gieffina, ospite di Casa Chi, ha svelato anche che fine ha fatto Carlo Domingo, fidanzato ella figlia.

La mamma di Soleil Sorge attacca Alex e Delia: “Show programmato!”

Questo show non va bene per l’emotività di Soleil! Spingere a tutti i costi come fosse una preda da fare innamorare… – ha continuato Wendy – Alex non è il suo tipo e lei non si innamorerebbe mai di lui, non è il suo tipo, menomale che è uscito.

Secondo la mamma di Soleil tra Alex e la figlia ci sarebbe solamente un sentimento di “protezione”: 

Perché ci è rimasta male? Perché si è sentita presa in giro e non per un innamoramento, sicuramente. No, non credo che si sia innamorata. Non aspettava la mossa di lasciare la moglie per restare con lei. Soleil ci teneva all’amicizia e il rapporto umano con Alex.

Lui e sua moglie avevano programmato tutto il dramma e Soleil doveva essere criticata e tirata in ballo come rovina famiglia ed è alquanto ridicolo.

Come ha fatto a non accorgersi che lui aveva pianificato tutto? Avrà sospettato qualcosa ma poi si è fidata. 

La mamma di Soleil ha parlato pure del bacio con Alex Belli:

Non la vedo come una mossa positiva ma lei è un’attrice molto brava quando vuole. Ed ha voluto mostrare davanti a tutti questo smacco, punto. 

Che fine ha fatto Carlo Domingo?

In ultimo Wendy ha svelato che fine ha fatto Carlo Domingo, il fidanzato di Soleil e come ha reagito dopo aver visto le effusioni con Alex:

Che fine ha fatto Carlo? Sta a Milano aspettando l’uscita di Soleil. Non è contento di aver visto certe cose, ovviamente. Ma è uno spettacolo che si è svolto così alla fine… Alex era un po’ una tortura, faceva tutto lui. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI