La nuova coppia di Temptation Island Vip

Temptation Island Vip, entra nuova coppia: Serena Enardu e Pago fuori dopo una settimana?

Pago e Serena Enardu sono andati via da Temptation Island Vip dopo la prima settimana? Ieri pomeriggio le anticipazioni di Uomini e Donne, hanno svelato delle importanti novità. Maria De Filippi in persona, ha svelato proprio che una coppia ha già abbandonato il docu-reality di stampo sociologico. Al loro posto sono già entrati due personaggi “famosi”, prontissimi a non far rimpiangere i precedenti fidanzati. Chi è andato via e chi, invece, non vede l’ora di stupire il pubblico?

Temptation Island Vip, entra una nuova coppia

Il VicoloDelleNews ha svelato in anteprima l’abbandono di una coppia (sul web tutti dicono possa trattarsi di Pago e Serena Enardu) con l’ingresso di un’altra. Maria De Filippi quindi, ha mostrato in anteprima il filmato presentando al pubblico Gabriele Franco, figlio del più famoso Pippo e la sua fidanzata.

Ma chi è il figlio di Pippo Franco? Gabriele è nato dal secondo matrimonio dell’attore con l’attrice di teatro Piera Bassino. Il ragazzo pare dilettarsi nel ruolo di produttore discografico e, proprio nell’ambiente, avrebbe conosciuto la modella 26enne Silvia Tirado, originaria della Repubblica Dominicana, che sta promuovendo il suo singolo Diablita.

Anna Pettinelli arrabbia con il fidanzato

Dopo la presentazione della nuova coppia è stata mandata in onda una clip con protagonista Anna Pettinelli molto arrabbiata con il suo compagno Stefano Andrea Macchi, in atteggiamenti fin troppo intimi con una tentatrice. Proprio di recente, Isa&Chia aveva beccato Cecilia Zagarrigo in esterna proprio con il compagno della speaker: che sia lei la ragazza che sta mettendo in crisi il loro rapporto? Staremo a vedere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci siamo: ecco il promo di lunedì sera! 🤘🌴🔥

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8379

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto