Gaetano ed Erica, Grande Fratello 2019

Grande Fratello 2019, Gaetano chiede scusa ad Erica: anche Francesca lo rimprovera

Ha lasciato il segno su Gaetano Arena l’ultima puntata del Grande Fratello 2019. Il ragazzo nei giorni scorsi si è lasciando andare a rivelazioni di dettagli intimi di Erica Piamonte che definire volgari è un eufemismo. La ragazza ci è rimasta malissimo e Barbara d’Urso, in trasmissione, lo ha letteralmente sollevato di peso per quello che aveva fatto. Il giorno dopo il 22enne ha provato a recuperare la situazione tappezzando la stanza della ragazza con bigliettini di scuse.

Grande Fratello, Gaetano chiede scusa ad Erica

Subito dopo la fine della puntata Gaetano ha provato a sfogarsi con Francesca. “Non sono andato in giro a dire questo o quello, mi sono state fatte delle domande e ho risposto”. “E’ uguale – gli risponde lei -, sei tu che puoi decidere cosa dire o non dire”.

Ma lui ribadisce: “Ho sbagliato a dire quella roba ma l’ho fatto in modo ironico – si giustifica -, ironico e ingenuo. Anzi, più che ingenuo. Ho sbagliato, che posso fare di più?”. Certo è che durante il serale del Grande Fratello 2019, le parole di Barbara d’Urso sono state durissime e la conduttrice è stata molto apprezzata, soprattutto dal popolo social che ha avuto modo di ribadire il comportamento scorretto di Gaetano.

GF16, Barbara d’Urso: rimprovero in prima serata

“Non si fa quello che hai fatto tu e io mi incazzo per queste cose – ha tuonato la d’Urso -. Io ti ho sentito non una, ma dieci volte, sono cose così volgari che non possono essere trasmesse nemmeno all’una di notte”. E quando Erica ha detto di “volersi sotterrare” per la vergogna, la conduttrice ha ribattuto: “No, non sei tu che ti devi sotterrare”. Adesso Gaetano sembra aver capito e prova a chiedere scusa alla ragazza. Riusciranno i suoi bigliettini a lenire un po’ le ferite della giovane?

Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 7428

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi