Che tempo che fa anticipazioni: Loredana Bertè, Renzi e Beppe Fiorello tra gli ospiti

Stasera, domenica 17 febbraio alle 20.35 su Rai1 a Che Tempo che fa di Fabio Fazio sarà ospite l’ex Presidente del Consiglio Matteo Renzi, nelle librerie con il suo ultimo libro “Un’altra strada. Idee per l’Italia di domani”. In studio inoltre Paola e Claudio Regeni, genitori di Giulio, il ricercatore rapito e ucciso in Egitto nel 2016. Eccovi a seguire, tutte le anticipazioni ed i protagonisti che si intervalleranno nello show della rete ammiraglia di Casa Rai.

Che tempo che fa, ospiti e anticipazioni

Ospiti del programma anche Alessandro Gassman e Fabrizio Bentivoglio, protagonisti insieme della commedia ‘Croce e delizia’ di Simone Godano in uscita nelle sale il 28 febbraio. Alla scrivania di Fabio Fazio la grande Loredana Bertè, che si esibirà in studio con il suo ultimo successo “Cosa ti aspetti da me”, presentato al Festival di Sanremo, dove ha ricevuto ben tre standing ovation.

Inoltre sarà ospite Beppe Fiorello, uno degli attori italiani più amati, che dal 19 febbraio torna su Rai1 con “Il mondo sulle spalle”, per la regia di Nicola Campiotti. Con Fabio Fazio ci saranno l’imprescindibile Luciana Littizzetto e l’elegante presenza di Filippa Lagerback.

Il Tavolo di Che tempo che fa

A seguire Che Tempo Che Fa – Il Tavolo con Gigi Marzullo, Orietta Berti, Enrico Bertolino e Nino Frassica. Saranno ospiti al Tavolo: Irama, reduce da Sanremo 2019, l’attrice Anna Foglietta tra i conduttori del DopoFestival e il capitano e uomo simbolo della Sampdoria Fabio Quagliarella. Inoltre, Max Tortora, Ale & Franz in tournée con lo spettacolo “Nel nostro piccolo” e Christian, al secolo Gaetano Cristiano Rossi, definito il Cantante del Papa, la risposta italiana negli anni Ottanta a Julio Iglesias.

Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 7448

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi