Mara Venier come Barbara d’Urso? “Potrei tornare a fare l’attrice”, e sugli ascolti di Domenica In…

Mara Venier come Barbara d’Urso? Alla luce dei nuovi annunciati progetti da parte della signora della domenica di Raiuno, il paragone è ovviamente d’obbligo. Ma andiamo con ordine cercando di capire cosa bolle in pentola in casa Venier. A quanto pare, dopo il successo di Domenica In grazie al suo attesissimo ritorno alla conduzione, la Zia Mara potrebbe aver deciso di tornare anche alla recitazione, altro suo grande amore. È la stessa conduttrice ad averlo rivelato tra le pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, al quale ha commentato anche gli eccellenti risultati registrati in termini di ascolti grazie alla sua rinnovata (e ritrovata) Domenica In. Ecco a seguire le sue parole.

Mara Venier e i nuovi progetti

E’ una Mara Venier super soddisfatta, quella intervistata dal settimanale diretto dall’amico Alfonso Signorini, Chi. Tra le pagine della rivista si è lasciata andare ad una rivelazione interessante: “C’è un progetto con Claudia Mori per una fiction che si chiamerà ‘La fioraia del Giambellino’. Così potrei tornare a fare anche l’attrice”. In tal senso, dunque, Mara Venier potrebbe seguire la stessa strada della rivale Barbara d’Urso, che proprio pochi giorni fa è tornata sul piccolo schermo con la nuova stagione della Dottoressa Giò, nonostante gli ascolti non eccellenti.

Domenica In, Mara Venier commenta gli ascolti

Dopo aver registrato quasi il 20% di share con Domenica In, Mara Venier ha commentato anche i dati Auditel asserendo: “Io lo so che gli ascolti determinano il successo o l’insuccesso di un programma. Ed è chiaro che se il programma va bene io sono contenta”. Eppure, dati dei telespettatori non sono poi tutto: “Io mi ero proposta di fare tre ore e mezzo di allegria e pensiero, di leggerezza e profondità. Sono riuscita a fare una bella domenica e il successo, oltre agli ascolti, è stato nel gradimento, il caro, vecchio gradimento”.

Per Mara Venier continua ad essere un momento speciale della sua vita, ricco di successi. Nei giorni scorsi, infatti, nelle librerie è giunta la sua biografia Amori della zia con il nuovo sottotitolo Eh, già io sono ancora qua. Un capitolo inedito ha arricchito il libro con nuove pagine dedicate al suo ritorno negli studi di Viale Mazzini. “In quel libro, che ha funzionato bene, eravamo arrivati a un certo punto della mia storia, ma questa è proprio un’altra fase della mia vita. E sono felice perché Domenica In ha ritrovato la sua luce”, ha dichiarato la conduttrice.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7663

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto