Selvaggia Roma e il fidanzato in pronto soccorso: “Lite in discoteca, Luca si è intromesso per difendermi ma…”

Selvaggia Roma, volto noto di Temptation Island oltre che ex fidanzata di Francesco Chiofalo, torna a far parlare di sé. Dopo le critiche ricevute nei giorni scorsi per via del suo atteggiamento dopo la notizia del tumore al cervello che ha colpito “Lenticchio”, la Roma è nuovamente al centro del gossip ma per motivi del tutto differenti. L’ex di Temptation Island è infatti finita al pronto soccorso insieme al fidanzato Luca dopo aver trascorso una serata in discoteca. Il finale però è stato drammatico, come raccontato dalla stessa Selvaggia su Instagram, tramite le Storie.

Selvaggia Roma e il fidanzato in ospedale: ecco cosa è successo

Selvaggia Roma, la notte tra il 28 ed il 29 dicembre si trovava in discoteca con il fidanzato Luca, ma dopo la serata qualcosa è andato storto. I dettagli li ha resi noti la stessa influencer su Instagram raccontando: “Mi trovo in pronto soccorso perché purtroppo c’è stata una lite fuori dalla discoteca. Mi hanno importunato e Luca si è messo in mezzo per difendermi ovviamente. Ora sto aspettando il referto dei medici e quello che i medici dicono di Luca”.

Quindi Selvaggia Roma ha ripercorso le fasi della serata conclusasi in maniera tragica, svelando ai suoi follower ulteriori dettagli: “Ricordo bene. Erano in sette o otto. Lui ha fatto di tutto pur di difendermi ma ovviamente ne ha prese di santa ragione. Queste persone erano ubriache, molto ubriache, mi hanno importunato e lui si è messo in mezzo. Sta parecchio male, sto un po’ così, un po’ agitata”.

Poco dopo però, l’ex di Chiofalo ha raccontato che il fidanzato era sarebbe stato dimesso a breve, promettendo ai suoi follower ulteriori aggiornamenti non appena possibile.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7485

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto