Grande Fratello Vip, nona puntata: la sorpresa per Walter Nudo e il crollo di ascolti

La nona puntata del Grande Fratello Vip si è aperta con le chicche di gossip di Alfonso Signorini e Silvia Provvedi scoprire la nuova relazione tra Fabrizio Corona e Asia Argento. Il suo commento stupisce: “Se lo può tenere”. Jane Alexander ed Elia Fongaro hanno avuto la possibilità di riabbracciarsi. Per loro, abbracci, sguardi d’intera e baci appassionati. Walter Nudo, a sorpresa viene eliminato ma, una volta in studio, scopre che si tratta solo di uno scherzo. Tornando in Casa, dovrà fare il nome del vero eliminato che ieri sera è stato Fabio Basile che ha ricevuto la visita dell’amata nonna.

Grande Fratello Vip, riassunto nona puntata

Poi parte il meccanismo di nomination con i soliti giochini a coppie. Tutti tranne Stefano Sala che dopo le votazioni in Casa risulta essere il preferito. Per guadagnarsi la salvezza dovranno vincere una delle tre prove. Chi perderà, invece, rischierà l’eliminazione. Lory e Martina sfidano Andrea e Le Donatella nel duello delle vasche. Vincono Lory e Martina che scelgono di salvare Le Donatella: al voto c’è lo chef Andrea Mainardi.

La seconda prova è dedicata ad un Quiz. Ela e Ivan sfidano Alessandro e Jane. Ela e Ivan vincono: Alessandro in nomination. In piscina Walter e Giulia Salemi sfidano Benedetta e Francesco Monte: la Salemi e Nudo riescono ad aprire per primi le valigie sott’acqua. E mandano in nomination Benedetta. Stefano Sala è il preferito della settimana, è immune, ed è chiamato a fare una scelta: salva Benedetta e va direttamente al televoto.

Grande Fratello Vip, flop di ascolti

Sorpresa per Walter Nudo con Francesca Cipriani dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Nel frattempo, gli ascolti TV sono un vero flop. La nona puntata infatti, si è portata a casa il primato in negativo, concludendo con 3.057.000 spettatori, share 16,92%. Bene L’allieva che ha concluso con 5.136.000 spettatori, share 19,57% il primo episodio, 4.580.000 spettatori, share 20,62% il secondo episodio. La TV delle Ragazze su Rai3 invece, 1.332.000 spettatori, share 5,97%, ottimo esordio. Male Pechino Express su Rai2 1.257.000 spettatori, share 5,64%.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6913

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi