Uomini e Donne Over, Giorgio Manetti confessa: “Gemma Galgani mi ha scritto”, ma lui ha un’altra…

Se nello studio di Uomini e Donne è impegnata a gestire i suoi numerosi corteggiatori, il cuore di Gemma Galgani – forse – appartiene ancora a Giorgio Manetti, l’uomo che l’ha stregata e che si è reso con lei protagonista di una storia d’amore tanto appassionante quanto complicata, fondamentalmente perché era amore solo per lei e non per il cavaliere fiorentino, che non a caso è soprannominato il ‘gabbiano’. Gli ultimi risvolti infatti, parlano molto chiaro…

Gemma e Giorgio si risentono

Ora che Giorgio Manetti ha abbandonato il dating show di Maria De Filippi per dedicarsi alla sua Giorgio Manetti Lifestyle, iniziativa a livello internazionale attraverso cui porta il pubblico in giro per il mondo, ma come dichiara in un’intervista al settimanale Nuovo Gemma Galgani è tornata a farsi sentire.

“Gemma mi ha fatto gli auguri per questa nuova avventura. La prima persona a farmeli, fuori dallo staff di Maria De Filippi, è stata lei, con un messaggio. E io ho apprezzato molto questo suo gesto”. Un messaggio che però da parte di Giorgio Manetti non può essere preludio a un ritorno di fiamma.

Manetti mette le cose in chiaro

Lei lo sa che è finita. Certo può capitare, e mi fa piacere, che io mi trovi a Torino o lei a Firenze e ci prendiamo un caffè per fare una bella chiacchierata tra amici. Io la ritengo una donna intelligente”, confida l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne. Nel cuore di Giorgio però ci sarebbe una nuova donna che non appartiene al mondo dello spettacolo. Quindi con Gemma Galgani può esserci solo amicizia, una volta per tutte.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6965

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi