Grande Fratello Vip, seconda puntata: Lory Del Santo entra nella Casa, ecco le anticipazioni

Lunedì 1 ottobre, in prima serata su Canale 5, secondo appuntamento con Grande Fratello Vip: Lory Del Santo racconta a Ilary Blasi, ad Alfonso Signorini e al pubblico le motivazioni della decisione presa in merito alla sua partecipazione al programma dopo la morte del figlio Loren. I primi sette giorni di permanenza nella Casa, che solitamente servono ai concorrenti per avviare un’iniziale conoscenza, hanno visto nascere piccoli contrasti.

Lory Del Santo al Grande Fratello Vip

Nella Casa del Grande Fratello Vip, le prime discussioni sono sfociate anche in tensioni, tra i due gruppi che hanno abitato l’uno la Caverna, l’altro il loft di Cinecittà. La seconda puntata accende i riflettori anche sulle tematiche importanti affrontate dai concorrenti nel corso della settimana.

Inoltre, non era mai successo che, dopo la prima tornata di nomination, ci fossero ben 10 concorrenti a rischio eliminazione. Chi tra Jane Alexander, Le Donatella, Elia Fongaro, Lisa Fusco, Martina Hamdy, Andrea Mainardi, Francesco Monte, Walter Nudo, Stefano Sala e Enrico Silvestrin dovrà abbandonare il gioco?

Lisa Fusco a rischio eliminazione

I “sopravvissuti” rimasti nella Casa del Grande Fratello Vip, non sfuggiranno a nuove nomination che li vedranno protagonisti e, come al solito, imperdibili saranno i filmati e le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band. Secondo i primi sondaggi della rete, a rischiare di più sarebbe la campana Lisa Fusco, poco amata dal pubblico e dalle famose Bimbe di Giulia (le fan della De Lellis infatti, hanno deciso di “vendicarsi”).

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6965

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi