Gossip news: Andrea Damante e Giulia De Lellis non stanno insieme, l’ex tronista e dj fa chiarezza

Andrea Damante e Giulia De Lellis, ex protagonisti di Uomini e Donne e poi di due differenti edizioni del Grande Fratello Vip hanno catalizzato l’attenzione degli amanti del gossip per parecchio tempo dopo l’annunciata rottura. Un amore, il loro, caratterizzato da tira e molla e che era arrivato al punto tale da dare l’impressione di essere finalmente rinato. A quanto pare però, le cose starebbero in modo nettamente differente e proprio Andrea ha di recente voluto dare la conferma di come il loro amore sia a quanto pare giunto definitivamente al capolinea.

Andrea Damante e Giulia De Lellis non stanno insieme

Si sono amati, poi si sono mollati. La passione era ritornata qualche tempo fa, come immortalato dal settimanale Chi che aveva paparazzato Giulia De Lellis ed Andrea Damante in barca in Sardegna durante una vacanza bollente in cui non erano mancate effusioni spinte tanto da far parlare di un ritorno di fiamma. Ora però, l’ex tronista e dj ha voluto fare definitivamente chiarezza in un video su Instagram: “Io e Giulia non stiamo più insieme”.

In queste settimane non sono mancati i commenti e le domande di chi voleva sapere a tutti i costi come stava procedendo il presunto ritrovamento tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne. Forse proprio per via delle numerose domande Andrea Damante ha voluto rispondere una volta per tutte alle curiosità.

“Ho messo un post con una frase di un canzone di Drake – ha detto in video postato nelle Stories – Non era riferita a nessuno, né tanto meno alla storia tra me e Giulia. Ve lo dico se non vi è chiaro, così evitiamo ambiguità e cattiverie. Io e lei non stiamo più insieme. Ci siamo chiariti serenamente. Quindi evitate di fare commenti o scrivere cose assurde. Godetevi l’estate. Pace. Ciao”, ha commentato Damante mettendo fine alle insinuazioni.

Seguici e condividi!
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7100

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi