Asia Argento ad X Factor dopo il suicidio di Anthony Bourdain: ecco cosa è successo

“Il nostro giudice Asia Argento, nonostante stia vivendo un momento difficilissimo, ha scelto di essere presente oggi a Pesaro per il primo giorno di Audizioni. Tutta la squadra di #XF12 le è vicina e rispetta la sua scelta”. Con queste parole pubblicate su Twitter il programma dedicato alla musica ha informato i fan che Asia Argento sarebbe stata presente alla registrazione della prima puntata del talent di Sky Uno.

Asia Argento ad X Factor dopo il suicidio dell’ex compagno

24 ore dopo la notizia della tragica morte di Anthony Bourdain, suo compagno da un anno, un appuntamento importante attendeva Asia Argento: la registrazione della prima puntata delle audizioni di X Factor 12 in programma a Pesaro. Lei era la giudice più attesa in quanto nuovo membro della giuria composta da Mara Maionchi, Fedez e Manuel Agnelli. E nonostante lo choc ha deciso di sedersi al bancone della giuria.

L’attrice e regista aveva lasciato ad una nota su Instagram il suo stato d’animo in seguito all’accaduto, definendosi ‘molto più che devastata’ e chiedendo che la sua privacy e quella dei familiari del noto chef fosse rispettata.

Ecco come è morto Anthony Bourdain

Anthony Bourdain si è ucciso nel bagno della sua camera d’albergo usando la cinta di un accappatoio. E gli investigatori non hanno alcuna ragione di credere che ci siano terze persone coinvolte. Dunque, sentenzia il procuratore di Colmar, “il caso è chiuso”. Ma restano aperti tanti quesiti per un gesto che resta inspiegabile anche per i familiari e gli amici più stretti del celebre chef, diventato una amatissima star della televisione.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6626

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi