Domenica Live, Barbara d’Urso legge l’agenda di Aida Nizar: spunta una frase particolare…

Nella Casa del Grande Fratello 2018 Aida Nizar ha stupito tutti non solo per la sua esuberanza e la sua energia inarrestabile, ma anche per la sua padronanza della lingua italiana. La spagnola ha infatti studiato l’italiano anni fa a Firenze, seguendo un corso che le regalò sua sorella. Da allora la sua voglia di imparare la lingua di Dante e Petrarca non si è mai fermata, tanto che si è presentata nello studio di Domenica Live con la sua indivisibile penna e un’agenda.

Aida Nizar a Domenica Live, la frase “controversa”

Aida Nizar anche durante la trasmissione di Barbara d’Urso era pronta ad appuntare qualunque parola nuova ascoltasse dagli ospiti in studio. Incuriosita, la conduttrice ha chiesto di poter leggere in pubblico alcune pagine dell’agenda. È qui che è iniziato uno dei momenti più esilaranti di questa stagione di Domenica Live.

Quando Barbara d’Urso ha trovato appuntata una scritta “Ce l’ha duro” – una frase che la vulcanica spagnola aveva già ripetuto più volte nel corso della puntata – non ha esitato a chiedere spiegazioni alla diretta interessata. “Significa che è il muscolo che ce la fa duro”, ha spiegato con convinzione Aida Nizar mostrando i bicipiti e sorprendendosi quando gli altri ospiti le hanno spiegato che la frase nasconde un doppio senso.

Aida Nizar fa pace con Luigi Favoloso

“Forse è la frase che diceva Umberto Bossi”, hanno detto la conduttrice. Insomma, se è vero che quando si imparano parolacce e slang si può davvero dire di conoscere una lingua straniera, allora Aida Nizar può davvero dirsi italiana. Nel frattempo durante la puntata di Domenica Live, la vulcanica spagnola è saltata in braccio a Luigi Favoloso sancendo la pace definitiva. “L’amore” tra i due è proseguito anche su Instagram con scambi reciproci di apprezzamenti: quanto durerà la loro pace?

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6626

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi