Le Iene, Nadia Toffa ancora assente: ecco quando torna in TV, “Manca poco… ci vediamo presto!”

Ancora una puntata de Le Iene Show senza Nadia Toffa. La conduttrice ha dovuto saltare l’appuntamento di ieri sera ma ha voluto tranquillizzare tutti gli estimatori attraverso un post su Facebook. Una fotografia di un primo piano con un foulard a coprire la testa e un testo con il ringraziamento a chi la sostiene. “Eccomi qui! Con tutta la voglia di tornare alle Iene – ha scritto -. Manca poco, anche se non sarà stasera, ma giuro che ci rivediamo presto presto presto, aspettatemi”.

Nadia Toffa, il messaggio social

Nei giorni precedenti la puntata de Le Iene si erano diffuse in Rete voci circa un nuovo forfait della conduttrice. Cosa poi in effetti avvenuta. Nel post Nadia Toffa ha lasciato intendere di essere ancora alle prese con le cure ma allo stesso tempo di essere in dirittura di arrivo.

“Ci siamo quasi, la vostra energia e il vostro affetto mi arrivano dritti al cuore e mi danno una carica pazzesca – ha scritto -, è per questo che vorrei ringraziarvi tutti uno per uno, voi datemi una mano e passate parola”.

Nadia Toffa, ecco quando torna a Le Iene

Ma Nadia Toffa non ha solo postato sui social il suo messaggio. È voluta anche intervenire direttamente in trasmissione, in collegamento telefonico. “Volevo essere già in trasmissione questa sera ma i medici mi hanno detto di pazientare ancora una settimana” ha detto. E quando Nicola Savino si è complimentato per il look mostrato in occasione dell’ultimo post lei ha ribattuto con un “Non fate i buonisti”. E poi ha dato appuntamento ai telespettatori alla settimana prossima.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6910

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi