Amici 2018, Nadia Toffa deve rinunciare al serale: “Peccato… volevo vedere Maria!”, ecco perché

Nadia Toffa doveva partecipare al serale di Amici 2018 questo sabato ma purtroppo, una serie di imprevisti le hanno reso impossibile partecipare. La giornalista quindi, ha voluto sfogarsi tramite social. “Si sono concatenate una serie di sfighe che non avete idea. Non so nemmeno se recuperabili per salvare il servizio. Gli appostamenti di certo continuano a oltranza e #amici di sicuro va #rimandato a #sabato prossimo #12maggio. Ma vi aggiorno in settimana #peccato #volevovedereMaria #thequeen #nonstonellapelle”.

Nadia Toffa rinuncia ad Amici: ecco perché

Con questo messaggio postato sul proprio profilo Instagram, Nadia Toffa ha annunciato ai follower di dover rinunciare a partecipare alla quinta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, in onda questo sabato 5 maggio su Canale 5 nella quale era attesa come ospite.

A impedirle di prendere parte al talent show sono stati degli imprevisti legati a un servizio che sta realizzando per Le Iene Show, ma come ha spiegato lei stessa la sua ospitata probabilmente sarà solo posticipata di una settimana. Piccole sfortune lavorative dunque, che sono ben poca cosa di fronte alla lotta che Nadia Toffa sta affrontando contro il cancro che l’ha colpita sul finire del 2017.

Amici 17, sabato sera arriva Elisa

Confermata invece la presenza in studio di Elisa durante la quarta puntata del serale di Amici 2018. La Toffoli da direttore artistico dei ragazzi nelle passate edizioni torna nel programma in veste di ospite per una prova corale con la Squadra Bianca, staremo a vedere se nel frattempo ci saranno altre novità in merito.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6910

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi