Mediaset, Canale 20: ottimo debutto con il match di Champions League, ecco la programmazione tra film e serie tv

Ieri sera, a partire dalle ore 19:30, si sono accesi ufficialmente i riflettori sul nuovo canale 20 targato Mediaset. Un esordio eccezionale che ha visto la messa in onda del match di Champions League in chiaro, Juventus-Real Madrid, raggiungendo immediatamente un risultato eccellente in termini di ascolti. La partita trasmessa dal canale 20, infatti, si è posizionata al vertice della prima serata con 6.569.000 spettatori e il 23.35% di share. Un grande risultato per una proposta d’esordio che ha centrato l’obiettivo: attrarre il grande pubblico televisivo, invogliarlo a sintonizzare il canale e prendere confidenza con la programmazione.

Canale 20, Mediaset: ottimo debutto, ecco la programmazione

Dopo il debutto di ieri sera, il “20” si assesta sulla programmazione tematica di serie tv e film pregiati, spesso in prima visione gratuita subito dopo essere passati in pay tv. Sul “20” saranno programmati solo serie tv innovative e cinema moderno di qualità, il genere che mancava nel panorama dei canali tematici free.

Già ieri, in questo articolo dettagliato abbiamo spiegato quale sarà la programmazione completa del nuovo canale Mediaset, con titoli molto interessanti sia in prima serata che in seconda ma anche in daytime. Se volete farvi una piccola idea, vi basterà sapere che tra le prime tv in prima serata troveremo: “The Sinner”, con Jessica Biel, due nomination ai Golden Globe, “The Last Kingdom” historical drama firmato BBC, “Taken” prequel della saga cinematografica di “Io vi troverò” con Jennifer Beals.

Tra le prime tv in seconda serata, invece: “The Girlfriend Experience”, “Mr. Robot”, “Agent X” prima serie da protagonista per Sharon Stone, “Blood Drive”, “Frequency”, “Proof”, “Hyde and Seek”.

Seguici e condividi!
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7129

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi