Ballando con le Stelle 2018, Nathalie Guetta concorrente: addio a Don Matteo, “Il mio personaggio? Non ne posso più!”

Tra i concorrenti della prossima imminente edizione del talent ballerino di RaiUno condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle 2018, ci sarà anche l’attrice Nathalie Guetta, nota per il suo personaggio nella fiction di successo, Don Matteo. L’interprete francese ha rilasciato una lunga intervista per il settimanale Spy specializzato in gossip e televisione, nel corso della quale ha parlato anche della sua parte nella serie con Terence Hill ed alla quale ha detto addio per scegliere la pista da ballo del programma del sabato sera. Ecco quali sono state le sue dichiarazioni.

Nathalie Guetta a Ballando con le Stelle 2018 dopo Don Matteo

“Sono molto affezionata al mio personaggio, negli anni l’ho difeso e fatto crescere con dedizione, ma dopo 18 anni, sono sincera, non ne posso più”, ha dichiarato l’attrice francese Nathalie Guetta tra le pagine del nuovo numero di Spy, da oggi in edicola. Così Nathalie ribadisce anche il suo addio dalla fiction Don Matteo, in onda sull’ammiraglia di casa Rai.

Finora, l’attrice ha fatto la spola tra Napoli e Roma ma oggi è tornata a vivere nella sua Parigi. Nonostante questo, dichiara di essere profondamente innamorata del nostro Paese: “Amo il vostro carattere, amo la vostra energia. I francesi sono noiosi e prendono tutto tremendamente sul serio”, racconta. Sorella del famoso dj David e del giornalista Bernard, del primo ha raccontato: “Siamo molto diversi e ci vediamo poco. Ma più invecchiamo e più ci sentiamo uniti”.

Dal prossimo 10 marzo la Guetta approderà ufficialmente a Ballando con le stelle 2018, seguitissimo show di RaiUno. Ecco le sue dichiarazioni in merito: “Tutto arriva quando deve arrivare”, dice a Spy. “Da quando ho smesso di accanirmi contro me stessa, le cose sono cambiate nel lavoro”.

Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7377

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi