Isola dei Famosi shock: Francesco Monte abbandona il reality dopo lo scandalo droga, già di ritorno in Italia?

Ci sarebbe una notizia sconvolgente in giro in queste ore e relativa a Francesco Monte, concorrente discusso dell’Isola dei Famosi 2018. Secondo il blog DavideMaggio.it, l’ex di Cecilia Rodriguez avrebbe clamorosamente abbandonato il reality nella giornata di ieri, tanto da essere già salito sul primo volo in direzione Italia. Il motivo è presto detto: le dichiarazioni choc di Eva Henger, prima della sua eliminazione, in apertura della scorsa puntata del reality di Canale 5, quando ha accusato il tarantino di aver portato la droga sull’Isola.

Francesco Monte via dall’Isola dei Famosi 2018?

Come scrive DavideMaggio, la cosa davvero incredibile è che nonostante l’abbandono di Francesco Monte dell’Isola dei Famosi con tanto di ritorno in Italia, Mediaset starebbe continuando a far finta di nulla, affrontando ormai senza tabù lo scandalo droga – o canna gate, come è stato definito – nei vari programmi di infotainment della rete. Tutto, dunque, sembra essere tenuto nell’ombra fino alla puntata di stasera, ammesso che l’indiscrezione finora trapelata corrisponda a verità.

Secondo il popolare blog televisivo, inoltre, Francesco Monte non sarà in studio, almeno non questa settimana durante la quale sarà trasmesso solo il confessionale con il quale il naufrago, visibilmente nervoso, annuncia la sua intenzione di porre fine alla sua avventura – brevissima – televisiva all’estero.

Il motivo sarebbe connesso alla volontà di evitare uno scontro sanguinoso con la sua accusatrice Eva Henger, presente invece questa sera, a quanto pare, attesa in studio intorno alla mezzanotte. Monte, di contro, sarà presente tra due settimane, quando potrà finalmente fornire la sua versione. Sarà vero? Non ci resta che attendere le prossime ore.

Seguici e condividi!
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7160

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi