Giorgio Mastrota si è rotto il piede: il re delle televendite da poco è diventato padre

Giorgio Mastrota, è diventato da pochissimo papà per la quarta volta e futuro nonno in primavera grazie alla figlia Natalia, mostra sui social il piede nel tutore e una stampella. “Pollicione si è rotto il piedone”. Il re delle televendite non svela i dettagli dell’incidente che potrebbe essere successo nel corso delle sue recenti vacanze sulla neve in compagnia della sua famiglia.

Giorgio Mastrota si è rotto il piede

Per fortuna nulla di grave, ma sicuramente una grande seccatura per Giorgio Mastrota che lo scorso 24 dicembre è diventato padre di Leonardo, il suo quarto figlio. Il re delle televendite, proprio tra le pagine del settimanale “Spy” aveva confessato: “Non ho più l’energia di una volta”, per quanto sia un padre presente difficilmente riuscirà ad occuparsi al cento per cento del suo bambino (con il piede rotto e le stampelle che intralciano), se non ben accomodato sul letto o sul divano di casa.

Sono di pochi giorni fa le immagini del settimanale di Alfonso Signorini che immortalano il presentatore a spasso con la compagna Flo, la loro figlia Matilde, 4 anni, e il piccolo Leonardo, ben protetto nel passeggino. Insieme camminano, ridono scherzano e poi tornano verso la macchina… che per un po’ Giorgio Mastrota non potrà più guidare. Auguri di pronta guarigione!

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 7817

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto